Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
natale si avvicina e voi....
Collapse
X
-
io metto da parte i soldi per la prossima stagione, per farci qualche lavoro su in primis perche' cosi' com'e' in pista soffre troppo.
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Poste quindi cos'hai in mente?
quindi minimo molle olio e pompanti, un mono...
poi carene tanto la faccio solo pista, pedane perche' quelle originali grattano e magari qualche altra cosa, ma dipende quanti soldi soldi riesco a mettere da parte e quanto spendo per le sospensioni che costano l'ira di *** porca zozza!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postsicuramente ritoccare le sospensioni perche' queste non vanno per niente bene, c'ho la forcella che mi va a pacco...
quindi minimo molle olio e pompanti, un mono...
poi carene tanto la faccio solo pista, pedane perche' quelle originali grattano e magari qualche altra cosa, ma dipende quanti soldi soldi riesco a mettere da parte e quanto spendo per le sospensioni che costano l'ira di *** porca zozza!
direi una bella spesuccia,intanto scrivi a babbonatale
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Postmolle olio e pompanti stai sui 300 piu' montaggio,il mono nuovo sui 1000 usato 500,carene nuove sui 450-500 usate 250-300,pedane sui 200,
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postmolle olio e pompanti stai sui 300 piu' montaggio,il mono nuovo sui 1000 usato 500,carene nuove sui 450-500 usate 250-300,pedane sui 200,
Comment
-
Originally posted by fabri72 View Postaspetta aspetta ci sono anch'io qualcuno ha una dritta per un mono usato decente? massi famme da babbo natale...
e-bay,moto.it,motousate.it,forum vari,basta cercare
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Io alla moto voglio regalare in primis un conducente migliore! Quindi mi iscrivo nella stessa palestra di Bartolini(e chi segue le corse sa di chi parlo) e faccio il suo stesso programma...
Secondo voglio migliorare l'impianto frenante, oltre ai tubi che ho gi?, pensavo a una bella radiale brembo RCS che dite? Ne vale la pena? La moto ? only pista...Poi ovviamente un paio di pastiglie decenti(anche qui si accettano consigli) perch? quelle che ho ora sono alla frutta...
Comment
X
Comment