.....oggi le carene ....e dico basta .....domani tubi,pompa e dischi ....e dico basta ......dopo domani filtro ....e dico basta..... dopo domani ancora terminale Yoshi ...e dico basta ......sabato in negozio dalle mie parti mi fanno una proposta allettante! PCIII per la mia gixxer 600 k1 a 150euro! .....dammela dammela dammela..... manco mi si fosse messa una a gambe aperte! ......ieri l'ho provata ed ? una figata! Anche il software semplice e fatto bene! Per ora ho provato solo la mappatura ALL STOCK (giusto per vedere se funzionava) dato che ce l'ho messa originale ma poi vedremo con filtro, Yoshi e ritoccatina della mappatura apposita che tira fuori! .....che dite ho fatto un affare?
....ma il software che gestisce la pompa di ripresa, sta pompa di ripresa la gestisce gi? la power commander simulandola da software o si deve aggiungere qualcos'altro?
....ma il software che gestisce la pompa di ripresa, sta pompa di ripresa la gestisce gi? la power commander simulandola da software o si deve aggiungere qualcos'altro?
Comment