Ciao a tutti ero intenzionato a montare gas rapido pero penso anche abbia i suoi "contro" nella guida su strada. Ne ho visto della Domino con la doppia possibilita di corsa dell' acceleratore cosa che mi tranquillizza un pochino di piu. Qualcuno ha esperienza in campo e mi sa consigliare se montarlo o meno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido
Collapse
X
-
Io ho su il robby moto e qnd la guidavo x strada usavo la penultima rondella(quela grigia). Mi ci trovo benissimo.
Ad mi sa che monto la NERA
-
-
Se prendi quello della euroracing o quello di robby moto hanno tre rotelle così puoi scegliere quella che più preferisci, la più piccola ha differenza minima da quello originale.
Comment
-
Gas Rapido ce ne sono di tutti i tipi.
Io ad esempio ne tratto tre marche, che poi sono le migliori e le più famose diciamo.
Domino, Robby Moto, Euro Racing.
Robby Moto ed EuroRacing sono più professionali di Domino, ma comunque sia vanno tutti e e tre molto bene.
Comunque non costano tanto vai a vedere magari sul mio sito per farti un'idea
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by mikeilmatto View PostIo ho su il robby moto e qnd la guidavo x strada usavo la penultima rondella(quela grigia). Mi ci trovo benissimo.
Ad mi sa che monto la NERA
Comment
-
Il gas rapido ? praticamente indispensabile in pista, ma se si usa la moto solo su strada, non ha alcun senso.
Per cui tutto dipende dall'uso che fate della moto.
Euroracing ? molto buono, molto bello e molto caro, Domino ? altrettanto buono, decisamente brutto, molto conveniente come prezzo!
Non dimenticare di comprare anche il blocchetto dello starter che se ne va assieme al veccio gas...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostIl gas rapido ? praticamente indispensabile in pista, ma se si usa la moto solo su strada, non ha alcun senso.
Per cui tutto dipende dall'uso che fate della moto.
Euroracing ? molto buono, molto bello e molto caro, Domino ? altrettanto buono, decisamente brutto, molto conveniente come prezzo!
Non dimenticare di comprare anche il blocchetto dello starter che se ne va assieme al veccio gas...
Cmq per me il migliore ? il Robby Moto, costa meno dell'Euro Racing e ha 4 ghiere contro 3 dell'ER...
Comment
-
Originally posted by GioMotors View PostGas Rapido ce ne sono di tutti i tipi.
Io ad esempio ne tratto tre marche, che poi sono le migliori e le pi? famose diciamo.
Domino, Robby Moto, Euro Racing.
Robby Moto ed EuroRacing sono pi? professionali di Domino, ma comunque sia vanno tutti e e tre molto bene.
Comunque non costano tanto vai a vedere magari sul mio sito per farti un'idea
Comment
-
un acquisto in lista sicuramente, il gas originale ti spacca il polso per quanto lo devi girare!
quindi consigliate roby moto eh? bene...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostGio' ho visto nel tuo sito che hai anche i cavi "sfusi".....pero' c'? scritto solo per ER e RM.....non ? che vanno bene anche per il domino???(visto che ce l'ho a far la muffa in garage)????
Io comunque, per un uso un po pi? professionale consiglio robby moto o euroracing, anche xke tutto sommato nei siti giusti costano pure poco
Comment
X
Comment