Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido

Ciao a tutti ero intenzionato a montare gas rapido pero penso anche abbia i suoi "contro" nella guida su strada. Ne ho visto della Domino con la doppia possibilita di corsa dell' acceleratore cosa che mi tranquillizza un pochino di piu. Qualcuno ha esperienza in campo e mi sa consigliare se montarlo o meno..

• Font Size
    Io ho su il robby moto e qnd la guidavo x strada usavo la penultima rondella(quela grigia). Mi ci trovo benissimo.

Ad mi sa che monto la NERA

Comment

• Font Size
      QUOTO appena montato, nessun problema su strada.

Originally posted by mikeilmatto View Post
      Io ho su il robby moto e qnd la guidavo x strada usavo la penultima rondella(quela grigia). Mi ci trovo benissimo.

Comment

• Font Size
        invogliate anche me a montarlo.....

Comment

• Font Size
          vai vai sembra che va il doppio la moto!!!

Originally posted by AndreGixxer View Post
          invogliate anche me a montarlo.....
          Last edited by il PILU; 19-11-07, 15:16.

Comment

• Font Size
            Se prendi quello della euroracing o quello di robby moto hanno tre rotelle così puoi scegliere quella che più preferisci, la più piccola ha differenza minima da quello originale.

Comment

• Font Size
              Gas Rapido ce ne sono di tutti i tipi.
              Io ad esempio ne tratto tre marche, che poi sono le migliori e le più famose diciamo.

Domino, Robby Moto, Euro Racing.

Robby Moto ed EuroRacing sono più professionali di Domino, ma comunque sia vanno tutti e e tre molto bene.

Comunque non costano tanto vai a vedere magari sul mio sito per farti un'idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikeilmatto View Post

Scusa ma le rondelle del robby moto non sono in ordine di diametro crescente nero-rosso-blu-bianco? Montando la nera che ha raggio 20 lo allunghi rispetto alla bianca che ? 25, no?...O sono io che mi son bevuto il cervello e sparo cazzate?

Comment

• Font Size
                  Il gas rapido ? praticamente indispensabile in pista, ma se si usa la moto solo su strada, non ha alcun senso.
                  Per cui tutto dipende dall'uso che fate della moto.
                  Euroracing ? molto buono, molto bello e molto caro, Domino ? altrettanto buono, decisamente brutto, molto conveniente come prezzo!
                  Non dimenticare di comprare anche il blocchetto dello starter che se ne va assieme al veccio gas...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Il gas rapido ? praticamente indispensabile in pista, ma se si usa la moto solo su strada, non ha alcun senso.
                    Per cui tutto dipende dall'uso che fate della moto.
                    Euroracing ? molto buono, molto bello e molto caro, Domino ? altrettanto buono, decisamente brutto, molto conveniente come prezzo!
                    Non dimenticare di comprare anche il blocchetto dello starter che se ne va assieme al veccio gas...
                    Il domino ? conveniente anche perch? non ci sono i cavi del gas compresi nel prezzo!

Cmq per me il migliore ? il Robby Moto, costa meno dell'Euro Racing e ha 4 ghiere contro 3 dell'ER...

Comment

• Font Size
                      a beh allora tutto sommato nn ci si spacca le ossa se lo si monta anche per strada! Mi rimane un dubbio, ma il locchetto elettrico destro originale va sostituito a o si puo lasciare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by baba1 View Post
                        a beh allora tutto sommato nn ci si spacca le ossa se lo si monta anche per strada! Mi rimane un dubbio, ma il locchetto elettrico destro originale va sostituito a o si puo lasciare?
                        va sostituito, generalmente ? integrato nel comando gas originale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GioMotors View Post
                          Gas Rapido ce ne sono di tutti i tipi.
                          Io ad esempio ne tratto tre marche, che poi sono le migliori e le pi? famose diciamo.

Domino, Robby Moto, Euro Racing.

Robby Moto ed EuroRacing sono pi? professionali di Domino, ma comunque sia vanno tutti e e tre molto bene.

Comunque non costano tanto vai a vedere magari sul mio sito per farti un'idea
                          Gio' ho visto nel tuo sito che hai anche i cavi "sfusi".....pero' c'? scritto solo per ER e RM.....non ? che vanno bene anche per il domino???(visto che ce l'ho a far la muffa in garage)????

Comment

• Font Size
                            un acquisto in lista sicuramente, il gas originale ti spacca il polso per quanto lo devi girare!

quindi consigliate roby moto eh? bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Gio' ho visto nel tuo sito che hai anche i cavi "sfusi".....pero' c'? scritto solo per ER e RM.....non ? che vanno bene anche per il domino???(visto che ce l'ho a far la muffa in garage)????
                              Di solito si "adattano" quelli originali, o si comprano dei normali cavi dal ricambista a treccia morbida, non ? una cosa complicata ma devi comprare i cavi giusti, comunque io ne vendo un bel po e tutti sono riusciti ad adattarli

Io comunque, per un uso un po pi? professionale consiglio robby moto o euroracing, anche xke tutto sommato nei siti giusti costano pure poco

Comment

X
                              Working...
                              X