Qualcuno mi potrebbe dire se il 1000 K3-4 ? euro 1 o 2 ?? e quanto paga di bollo in lombardia ?? Thanks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo 1000 K4
Collapse
X
-
Sul sito Suzuki alla voce Normativa Anti Inquinamento dice che è Euro 2 (mi ricordavo bene...)
Sito ufficiale Suzuki Italia. Entra nel mondo Suzuki e scopri l'intera gamma della produzione Auto, Moto e Marine. Per te, tutte le informazioni sull' Attività Sportiva auto e moto, le novità, le promozioni, i servizi e gli eventi.
Il menù in basso.
Comment
-
sarò handicappato ma sul sito suzuki.it mica l'ho trovata, solo la normativa antinquinamento, che dovrebbe essere già euro 2.....
x i Kw ho dato un occhiata ad un annuncio e la davano x 125 KW(ma quanto potenti sono ste motopotenti), me li confermate??
Comment
-
Originally posted by motorman View PostSul sito Suzuki alla voce Normativa Anti Inquinamento dice che ? Euro 2 (mi ricordavo bene...)
Sito ufficiale Suzuki Italia. Entra nel mondo Suzuki e scopri l'intera gamma della produzione Auto, Moto e Marine. Per te, tutte le informazioni sull' Attività Sportiva auto e moto, le novità, le promozioni, i servizi e gli eventi.
Il men? in basso.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postsar? handicappato ma sul sito suzuki.it mica l'ho trovata, solo la normativa antinquinamento, che dovrebbe essere gi? euro 2.....
x i Kw ho dato un occhiata ad un annuncio e la davano x 125 KW(ma quanto potenti sono ste motopotenti), me li confermate??
Se disponi della targa del veicolo di cui all'annuncio puoi utilizzare il calcolo del bollo (gratuito) disponibile presso il sito dell'ACI!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
1000 k3, regione lombardia, euro 141.
....azz, a proposito, lo devo pagare proprio a gennaio.......
ti lascio anche il link ufficiale per calcolare i bolli e controllare i pagamenti....
Last edited by aleksorriso; 19-11-07, 21:27.
Comment
X
Comment