Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo 1000 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bollo 1000 K4

Qualcuno mi potrebbe dire se il 1000 K3-4 ? euro 1 o 2 ?? e quanto paga di bollo in lombardia ?? Thanks

• Font Size
    dovrebbe essere euro 1...

Comment

• Font Size
      Sul sito Suzuki alla voce Normativa Anti Inquinamento dice che è Euro 2 (mi ricordavo bene...)

Sito ufficiale Suzuki Italia. Entra nel mondo Suzuki e scopri l'intera gamma della produzione Auto, Moto e Marine. Per te, tutte le informazioni sull' Attività Sportiva auto e moto, le novità, le promozioni, i servizi e gli eventi.

Il menù in basso.

Comment

• Font Size
        k3-k4 sono euro 2 ma non so dirti quanto paghi di bollo,cmq tanto con tutti quei kw

Comment

• Font Size
          grazie a tutti x le risposte

vado a dare un occhio al sito di suzuki.it x i kW

Thanks

Comment

• Font Size
            sarò handicappato ma sul sito suzuki.it mica l'ho trovata, solo la normativa antinquinamento, che dovrebbe essere già euro 2.....
            x i Kw ho dato un occhiata ad un annuncio e la davano x 125 KW(ma quanto potenti sono ste motopotenti), me li confermate??

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Sul sito Suzuki alla voce Normativa Anti Inquinamento dice che ? Euro 2 (mi ricordavo bene...)

Sito ufficiale Suzuki Italia. Entra nel mondo Suzuki e scopri l'intera gamma della produzione Auto, Moto e Marine. Per te, tutte le informazioni sull' Attività Sportiva auto e moto, le novità, le promozioni, i servizi e gli eventi.

Il men? in basso.
              Ottimo, paghero' meno del previsto...appena mi arriva...

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                sar? handicappato ma sul sito suzuki.it mica l'ho trovata, solo la normativa antinquinamento, che dovrebbe essere gi? euro 2.....
                x i Kw ho dato un occhiata ad un annuncio e la davano x 125 KW(ma quanto potenti sono ste motopotenti), me li confermate??
                Per le informazioni circa la potenza (e molto probabilmente la normativa) puoi dare un occhio su moto.it facendo una ricerca per il modello k4 e selezionando un annuncio a caso, in basso alla pagine trovi queste informazioni.
                Se disponi della targa del veicolo di cui all'annuncio puoi utilizzare il calcolo del bollo (gratuito) disponibile presso il sito dell'ACI!

Comment

• Font Size
                  dovrebbe essere Euro 2 e se porti il libretto all'ACI te lo dicono LORO!!!!
                  preparati da 150 euro in su!!!!!!

Comment

• Font Size
                    1000 k4: pagato in agosto 155,10? (regione veneto) per 120 kw.
                    Ci sono leggere differenze tra una regione e l'altra...

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        Qualcuno mi potrebbe dire se il 1000 K3-4 ? euro 1 o 2 ?? Thanks
                        EURO2.

Comment

• Font Size
                          1000 k3, regione lombardia, euro 141.

....azz, a proposito, lo devo pagare proprio a gennaio.......

ti lascio anche il link ufficiale per calcolare i bolli e controllare i pagamenti....

Last edited by aleksorriso; 19-11-07, 21:27.

Comment

• Font Size
                            muchas gracias

Comment

X
                            Working...
                            X