Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki v storm,ma perch? sono tutte in vendita???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' un ottima moto, pero' devi non badare all'estetica.

Comment

• Font Size
      la hanno due miei amici....nulla da ridire ne sul sei e mezzo ne sul mille....
      etsetica a parte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Io ho il 650 ? una moto fantastica va bene per fare tutto dalla citt?, al viaggio ,alle sparate nel misto! e ti dir? di pi? ? spaventosamente efficace , se ben guidata si mette dietro(nel misto) la maggiorparte delle super sport

Non rinuncerei mai a questa fantastica motina

Per saperne di pi? e capire quanto chi la possiede sia innamorato...

http://www.v-strommers.it/index.php

grazie king. mi sa che la porto a casa!!

Comment

• Font Size
          se vuoi ho un tl1000 s il motore l'? istes...il prezzo bassssssisssssimo

Comment

• Font Size
            Ma non avevi gi? preso il V35???

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              sto valutando di prendermi una v storm 1000 per andare a lavoro ed aggirare il traffico sempre piu congestionato.

ho notato che se ne trovano veramente tantissime usate sia 650 che 1000 praticamente nuove

questo mi sta facendo desistere dall'acquisto.la mia domanda ? : perch? la gente se ne libera presto di sta moto??

il v storm ? su base sv?? freni?? manegevolezza?? ne sapete qualcosa??

Estetica crucca...e noi italiani siamo stupidi...
              ma al di l? di questo...una moto eccezionale...Comunque va detto che viene venduta in fretta ma a prezzi GIUSTI...cosa che con le sportive non capita spesso...Un mio amico ci ha smenato l'iva pi? un paio di centoni.
              Si ? divertito come non mai...si ? fatto delle belle vacanze sarde con passeggero entusiasta.
              Diciamo che ? una moto che puoi prenderti per due stagioni senza che sia un bagno di sangue.Anche perch? nessuno di quelli che la vende,stai sicuro, l'ha pagata a prezzo di listino...Il mio amico il mille se l'? portato a casa con 7500 euro nuovo con 3 valige.

Comment

• Font Size
                sto valutando di prendermi una v storm 1000 per andare a lavoro ed aggirare il traffico sempre piu congestionato.

ho notato che se ne trovano veramente tantissime usate sia 650 che 1000 praticamente nuove
                andare al lavoro ed aggirare il traffico:1+1=.....V strom650

Il 1000 è esagerato per il tuo uso,un mio caro amico mi ha prestato la 650 una giornata.
                Gran motore(superiore al Transalp)leggera e scattante,ottima coppia,nel misto una bicicletta,in due comoda e riserva di potenza onesta,190 km/h di tachimetro,consumi bassi.
                paghi meno di bollo,consuma meno del 1000 ed è più leggera,oltre che se decidi di darla via ha più mercato del 1000(almeno dalle mie parti).
                vedi tu

P.S:se era la tua unica e sola moto ti avrei detto il 1000,ma visto l'uso che ne farai il 650 dovrebbe andarti bene!!
                Last edited by giuliano@; 19-11-07, 00:09.

Comment

• Font Size
                  grande pippozzo susukista pure lui

Comment

• Font Size
                    Mi unisco al coro: vai di 650!
                    E' una delle moto più versatili sul mercato, non ti deluderà!

Comment

• Font Size
                      OK GRAZIE!!!

ho preso in considerazione il 1000 per il bauletto e borse laterali e ovviamente con passeggera.
                      quindi peso maggiore da spostare.

se dite che il 650 non ha problemi lo tengo in considerazione.

per il fatto che ? brutta,beh le suzuki sono sempre state brutte a parte l'ultimo gsxr750 quindi non c'? problema,sto cercando un mezzo di sostanza.

Brutto sarai TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        cia', chi vuole due legnate in val trebbia con la strommina?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creg View Post
                          cia', chi vuole due legnate in val trebbia con la strommina?

Io io io...

Comment

• Font Size
                            di a sti profani che gioiellino , la strom la mia ora dispone di sospensione posteriore by MISTERMOLLA, figata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creg View Post
                              di a sti profani che gioiellino , la strom la mia ora dispone di sospensione posteriore by MISTERMOLLA, figata

Che c'hai messo wp?? Va meglio ve??!! ha sempre il precarico facilmente regolabile come quella original!?

Prossimamente volevo metterla anche io
                              Last edited by kinggixi; 19-11-07, 15:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                Che c'hai messo wp?? Va meglio ve??!! ha sempre il precarico facilmente regolabile come quella original!?

Prossimamente volevo metterla anche io
                                ma va che wp!!!!!!!! cazzzzo vuoi spendere per la strom ho messo la mollona progressiva di mister molla e basta , funziona benissimo ed ora ha molto piu' range di utilizzo, anche in due tiene bene.
                                Last edited by creg; 19-11-07, 16:52. Reason: avevo dimenticato la H davanti alla A, ma sopratutto ho una gran voglia di rompere i maroni a MARIOILPOSO quel cancello malef

Comment

X
                                Working...
                                X