Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki v storm,ma perch? sono tutte in vendita???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki v storm,ma perch? sono tutte in vendita???

sto valutando di prendermi una v storm 1000 per andare a lavoro ed aggirare il traffico sempre piu congestionato.

ho notato che se ne trovano veramente tantissime usate sia 650 che 1000 praticamente nuove

questo mi sta facendo desistere dall'acquisto.la mia domanda è : perchè la gente se ne libera presto di sta moto??

il v storm è su base sv?? freni?? manegevolezza?? ne sapete qualcosa??

Last edited by pippozxr400; 18-11-07, 11:02.

• Font Size
    secondo me se la tolgono perch? capiscono che ? bruttissima

Comment

• Font Size
      un mio amico ha preso da poco la piccola e si trova da ***!

Comment

• Font Size
        un paio di miei amici hanno il 650 da un paio d'anni, per l'uso che ne vuoi fare è ottima!
        rapporto qualità prezzo, costi di gestione e consumi.............eccellente!
        estetica e prestazioni........................un po meno!
        Last edited by gioitano; 18-11-07, 11:16.

Comment

• Font Size
          I motori sono come quelli dell'SV, credo opportunamente modificati nei rapporti.
          Quindi come motore vai tranquillo...sono una bomba.
          Col 650 non consumi niente...con il 1000 un po' meno.

Comment

• Font Size
            Moto di sola sostanza

Tanto efficace quanto brutta

la 650 ottima come commuter cittadina e viaggetti

Procedi con l'acquisto, vale la pena

P.S.

V-Strom, non Storm
            Last edited by giuseppe_d; 18-11-07, 11:41.

Comment

• Font Size
              Una delle moto pi? riuscite del segmento.... praticamente, visto il prezzo, un vero affare... beh, estetica a parte

Comment

• Font Size
                peso ed estetica di certo non ne fanno una best seller però una 650 da usare tutti i giorni credo sia una buona moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  Una delle moto pi? riuscite del segmento.... praticamente, visto il prezzo, un vero affare... beh, estetica a parte
                  se un giorno potr? permettermi una seconda moto sicuramente la prenderei in considerazione...

Comment

• Font Size
                    ne hanno vendute tantissime quindi se ne trovano molte nell'usato
                    per l'uso cittadino di consiglio il 650 sia per erogazione che per i costi molto inferiori
                    ps - benvenuto in suzuki

Comment

• Font Size
                      Piccola correzzione..V-Strom..

Comment

• Font Size
                        Vuoi un consiglio??? Se la devi usare in città oppure per spostamenti non troppo linghi prendi la 650. Ha un motore che è un gioiellino (non che il 1000 sia da meno) però è molto più piccola, leggera e maneggevole.

La 1000 ha avuto meno successo (pur avendo un motorone)... lo stesso che avevo sul TL1000 e che adesso montano anche le Sv1000.

VAI DI 650.

Comment

• Font Size
                          OK GRAZIE!!!

ho preso in considerazione il 1000 per il bauletto e borse laterali e ovviamente con passeggera.
                          quindi peso maggiore da spostare.

se dite che il 650 non ha problemi lo tengo in considerazione.

per il fatto che ? brutta,beh le suzuki sono sempre state brutte a parte l'ultimo gsxr750 quindi non c'? problema,sto cercando un mezzo di sostanza.

Comment

• Font Size
                            Non so bene cosa andari a farci con questo V-Strom...ma fatti servire da chi questi motori un minimo li conosce (cioè non io ...beh un minimo sì dai... ).

Il 1000 ha una coppia paurosa ed è elettrico come erogazione...praticamente il cambio te lo scordi, di contro se vai allegrotto ciuccia come tutti i bici grossi.

Il 650 invece è molto parco nei consumi e con i suoi 70cv circa dice anche lui la sua e non ti preoccupare che il peso lo sposta.

Tanto non credo che con un genere di moto simile tu, carico come un mulo, voglia fare riprese da 180 a 220 in pochi secondi (in questo caso vai di 1000 ).
                            Last edited by Sciamano; 18-11-07, 16:41.

Comment

• Font Size
                              Io ho il 650 ? una moto fantastica va bene per fare tutto dalla citt?, al viaggio ,alle sparate nel misto! e ti dir? di pi? ? spaventosamente efficace , se ben guidata si mette dietro(nel misto) la maggiorparte delle super sport

Non rinuncerei mai a questa fantastica motina

Per saperne di pi? e capire quanto chi la possiede sia innamorato...

Comment

X
                              Working...
                              X