Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Mono cosa monta sotto al K4-K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Mono cosa monta sotto al K4-K5

Allora, visto che qui in America, tra mercato concorrenziale e dollaro ai minimi storici, la roba non costa granche', mi sembra giusto comprare un po di robetta per la pupa da riportare in Italia...

Ora la domanda sorge spontanea, e' stata chiesta mille volte, ma purtroppo il tasto cerca non c'? sul forum. Vabbe' poco male, un post in piu' per il forum Suzuki...

Arrivaimo alla domanda.

Che mono posso montare sotto al 750 K4-K5? Montano solo i mono specifici per quel anno o posso prendere anche altre annate?

• Font Size
    x quello che so x la tua moto solo quella delle annate 2004/05 anche se qualcuno ha adattato quello di altre annate precedenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      x quello che so x la tua moto solo quella delle annate 2004/05 anche se qualcuno ha adattato quello di altre annate precedenti
      scusa freccia...ma perch? la sua? ...la tua ? diversa?

cmq quoto il fiornetino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        scusa freccia...ma perch? la sua? ...la tua ? diversa?

cmq quoto il fiornetino
        no no ? uguale, ma m'? presa di dirla cos? stasera....

sar? l'ora tarda....

Comment

• Font Size
          Capito, cerchero' un 2004 allora che il 2005 non ? stata una buona annata...troppa acqua ha fatto in agosto

Comment

• Font Size
            ma perche' non ci porti qualcosa di bello dall'america?

poi te lo paghiamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Capito, cerchero' un 2004 allora che il 2005 non ? stata una buona annata...troppa acqua ha fatto in agosto
              pure io volevo sapere se sulla k4-k5 monta anche qualche altro mono ..di qualche altro modello ..ma nn lo so.
              il problema e che in america di sospensioni nn e che trovi granke..meglio qui da noi.
              per il resto trovi tutto, ma nn sospensioni.

prenditi un bel PC III a 150$, un yoshimura completo sotto i 300$ e poi dire di aver fatto bei acquisti

Comment

• Font Size
                la PC3 a 150$ la volevo prendere pure io...ma siamo sempre alle solite con s.s., dogana e iva

Comment

• Font Size
                  guarda che io nn pago ne dogana ..ne iva ..
                  solo SS..
                  bisogna andare sul sito usps.com e scegliere il metodo piu economico per spedire

se ho capito bene il mono del k1-k3 dovrebbe montare sulla nostra k4-k5. e vero??
                  Last edited by Mac_ro; 19-11-07, 08:34.

Comment

• Font Size
                    io andrei da un rivenditore ohlins e lo svuoterei... se avessi qualcuno in usa mi farei spedire pure le viti visto quanto costano qua i pezzi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      io andrei da un rivenditore ohlins e lo svuoterei... se avessi qualcuno in usa mi farei spedire pure le viti visto quanto costano qua i pezzi....
                      guarda che l'Ohlins in USA nn e che costi poco. lo paghi oltre 1000$ per un mono , e ne trovi veramente pochissimi. poi la speditione cmq costa abbastanza. io per un pacco abbastanza grande ma leggero MAIL EXPRESS (il piu caro) pagai 85$ che nn sono pochi.
                      bisogna fare bei acquisti per una cifra piu alta ..cosi nn perdi molto con le ss

Comment

• Font Size
                        questo e' vero ma col cambio favorevole il prezzo finale scende... qua un mono ti costa 1500 euro!

Comment

X
                        Working...
                        X