complimenti ............. japan rulez
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN SOGNO AVVERATO... ora un nuovo GiXXerista !!
Collapse
X
-
Complimenti per l'aquisto devi essere uno dei primi che l'hanno acquistata, devo dire che come spesso accadde un modello nuovo di primo acchitto non mi piace invece poi quando la si vede dal vivo e sopratutto quando le vedremo per strada poi iniziano a piacere molto di pi?.
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by panteranera View PostComplimenti per l'aquisto devi essere uno dei primi che l'hanno acquistata, devo dire che come spesso accadde un modello nuovo di primo acchitto non mi piace invece poi quando la si vede dal vivo e sopratutto quando le vedremo per strada poi iniziano a piacere molto di pi?.
si...successe l'anno scorso a me per la Z nuova...preferisco ancora il modello che ho io, ma la nuova da schifato all'inizio ora mi piace molto...
il mio conce ne ha vendute 3 ...2 nere e la mia bianco blu....
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
-
auguri e complimenti per l'aquisto...
a me la nuova k8 mi ? sempre piaciuta,anzi guardandola bene in quella foto il frontale sembra pi? largo,ma inganna il faro che ? pi? grande lateralmente.
Per gli scarichi io aspetterei,onestamente spendere 1400(o quasi 1900 Euro)solo per il terminale perdipi? katalizzato nn so se conviene,poi ? una tua scelta ovvio.
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
X