Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda ai suzukisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda ai suzukisti

vorrei cambiare la mia YZF R1 con 1a SUZUKI HAYABUSA 2008, ma al codone gli si puo' aggiungere il 2? sedile x la zavorrina ?????????

• Font Size
    Cacchio penso proprio di si!!

Comment

• Font Size
      Assolutamente s? , basta che togli il guscio e metti il sellino passeggero.

Comment

• Font Size
        ? un seggiolino passeggero con cinture di sicurezza per legarsi la zavorrina alla vita senn? la perdi gi? alla fine della prima...motomoltopotentissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabri72 View Post
          ? un seggiolino passeggero con cinture di sicurezza per legarsi la zavorrina alla vita senn? la perdi gi? alla fine della prima...motomoltopotentissima

Togli il guscio e metti il sellino!!

Comment

• Font Size
            ahahahahahah

Comment

• Font Size
              solitamente andavo in pista con 1 mio amico che ha 1a K6 , io YZF R1, xo' x il tipo di lavoro che faccio (comandante di navi) essendo sempre in mare , in pista nn ci posso andare quasi mai, cosi' le poche volte che sono a casa se nn vado in pista devo rismontargli le carene ecc ecc x girare in strada x andare a fare la partita al bar, e viceversa x quando vado a fare 20 min. con il transponder, cosi' opto x 1a MAXITOURER , vado a fare i passi con la mia zavorrina , e chissa' se 1 gg. voglio togliermi 20 min. di SANTAMONICA, CI ABITO A 1,5 KM vado con la HAYABUSA come wild card

Comment

• Font Size

Comment

X
                Working...
                X