Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevo ringraziare gixxo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volevo ringraziare gixxo...

    ... per la splendida giornata passata assieme a lui, ed ad un mio carissimo amico, nel suo "laboratorio"

    E per farvi comprendere il livello a cui lavorano nella sede della dynojet vi dico solo che appena entrato ho trovato una velocissima K7 STK CIV ed una delle migliori R1 '07 del WSTK... ma, soprattutto, quando si ? aperta la porta della sala prove ? uscito assieme al Gixxo un certo Farn?... che per chi non lo conoscesse ? questo


    grazie per la pazienza e la cortesia che hai avuto cercando, inutilmente, di farmi entrare in testa qualche informazione mentre mappavi la mia moto


  • Font Size
    #2
    Quella Ducati l'ho vista in azione a Imola...Io giravo con la Mito e quella moto passava i 1000 di motore su per la Tosa con la stessa facilit? con cui loro passavano me...Impressionante...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e dicci un po' che risultati sono usciti fuori dal tuo catafalco???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Quella Ducati l'ho vista in azione a Imola...Io giravo con la Mito e quella moto passava i 1000 di motore su per la Tosa con la stessa facilit? con cui loro passavano me...Impressionante...
        quest'anno il mitico Farn? non garegger? con una ducati per?, si ? lanciato in una nuova avventura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          e dicci un po' che risultati sono usciti fuori dal tuo catafalco???
          io nun c'ho capito una fava secca... ho inteso solo che sono andati via 5-6 litri di benzina ed ivan ha dovuto ripetere una trentina di volte uno strano test per il limitatore

          p.s. il leovince singolo va bene
          con il db-killer mi sembra perda 5 cavalli secchi ma soprattutto la curva di potenza ? senza buchi e la mappatura cambia pochissimo

          lascio al maestro (i maghi sono altri ) tutte le spiegazioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buono a sapersi... per quando avrò i collettori.

            Io son sempre andato da Piccari.

            Comment


            • Font Size
              #7
              elio hai fatto tutto questo per cercare di starmi avanti questa volta????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                io nun c'ho capito una fava secca... ho inteso solo che sono andati via 5-6 litri di benzina
                Non si chiama benzina.................era uno vinello bianco e gli scoppi non erano il limitatore ma il rumore dei tappi delle bottiglie.

                Grazie al cavolo che quando siete usciti dalla stanzetta hai visto Farn?!!!.

                MA A CHI LE VUOI RACCONTARE LE CAXXATE!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io lo ringrazio ogni volta che accendo la moto

                  lo si sà in giro cosa faranno il prossimo anno, speriamo bene....
                  Farnè è un motorista con le contropalle...io dico che si divertiranno nel mondiale SSP e poi quel motore emette un suono bellissimo, come la rscube di aprilia
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Non si chiama benzina.................era uno vinello bianco e gli scoppi non erano il limitatore ma il rumore dei tappi delle bottiglie.

                    Grazie al cavolo che quando siete usciti dalla stanzetta hai visto Farn?!!!.

                    MA A CHI LE VUOI RACCONTARE LE CAXXATE!!!
                    farn? era dentro prima di me... ad un certo punto mi sono affacciato ed ho detto: guagli?, fuori che s? venuto da roma a mapp?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      elio hai fatto tutto questo per cercare di starmi avanti questa volta????

                      io ti starei davanti anche con una mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        Io lo ringrazio ogni volta che accendo la moto

                        lo si s? in giro cosa faranno il prossimo anno, speriamo bene....
                        Farn? ? un motorista con le contropalle...io dico che si divertiranno nel mondiale SSP e poi quel motore emette un suono bellissimo, come la rscube di aprilia
                        ciao
                        motore 2008 completamente nuovo... ho sentito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          io ti starei davanti anche con una mano
                          si magari con la sinistra....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            elio perdona la mia ignoranza...ma era necessario fare 900km per mappare la tua moto o c'? qualcosa che va oltre il discorso puramente tecnico?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ora riuscirai a passare di motore i K5/6 sul rettilineo del mugello?
                              (quelli che aprono tutto non quelli che parzializzano)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X