Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti per l' acquisto!
quando l' accendi non hai mappatura, devi tenere premuto per due secondi il tasto "MODE" ed entra la mappa A, a quel punto i cambi di mappa saranno istantanei. per rimuovere i dbkiller devi smontare il fondellino svitando le tre brugole e poi eliminare il rivetto che blocca quei maledetti tappi. meglio farlo con i finali in mano prima che ti cada dentro un pezzo del rivetto...
e dopo sentirai che sound
il sound ? decente.
io non penso che abbiano il db killer, sono fissi, sono scarichi omologati come gli originali.
estetica secondo me molto discutibile.
insomma sono Yoshi............sono 2 tubi che rispettano tutte le leggi con un forellino d'uscita tipo scooter...........
se poi volgiamo parlari di scarichi veri Yoschi e non allora ci volgio i soldini
il sound ? decente.
io non penso che abbiano il db killer, sono fissi, sono scarichi omologati come gli originali.
estetica secondo me molto discutibile.
insomma sono Yoshi............sono 2 tubi che rispettano tutte le leggi con un forellino d'uscita tipo scooter...........
se poi volgiamo parlari di scarichi veri Yoschi e non allora ci volgio i soldini
appunto io mi terrei 350Euro in saccoccia,poi farei il resto...
se sono quelli che ho visto io hanno il db-killer estraibile
in un conce suzuki a Valmontone (RM) vendono il 1000 K7 a km.0 a 10.350 neuri chiavi in mano!!!!! ho telefonato e dice che la moto non è mai stata accesa!!!!!!!!
Comment