Ciao ragazzi
stasera sono andato a saldare il contratto per la mia nuova K7 (chiusa a 10.600).
Il conc mi ha fatto un'offerta: per 350 in + mi da gli scarichi Yosh GP EVO II.
Che faccio ? Com'? il prezzo che mi ha chiesto ?
Le domande che mi pongo sono:
- hanno il db-killer estraibile ? (il venditore mi assicura di si, ma di fatto non ? riuscito a smontarne uno da un esemplare che stava in vetrina).
- Se il dbk si etrae, ? un'operazione banale (come sulla maggior parte degli scarichi) oppure ? un'operazione complessa (tipo va prima smontato lo scarico e poi tolto il dbk) ?
- C'? guadagno di peso ?
- il sound ? identico a quello degli scarichi normali oppure ? PIU' MIGLIORE ??
La mia intenzione era montare un arrow (oppure un MIVV GP corto) adottando anche il decatalizzatore, con intenzione di guadagnare peso e turo ai bassi.
Con il GP EVO II riesco a fare la stessa cosa ? posso montare un decatalizzatore anche per lo yoshi ?
Insomma... la scelta ? difficile, e devo decidere entro le 13.00 di domattina.
Che ne pensate ?
Gaetano
stasera sono andato a saldare il contratto per la mia nuova K7 (chiusa a 10.600).
Il conc mi ha fatto un'offerta: per 350 in + mi da gli scarichi Yosh GP EVO II.
Che faccio ? Com'? il prezzo che mi ha chiesto ?
Le domande che mi pongo sono:
- hanno il db-killer estraibile ? (il venditore mi assicura di si, ma di fatto non ? riuscito a smontarne uno da un esemplare che stava in vetrina).
- Se il dbk si etrae, ? un'operazione banale (come sulla maggior parte degli scarichi) oppure ? un'operazione complessa (tipo va prima smontato lo scarico e poi tolto il dbk) ?
- C'? guadagno di peso ?
- il sound ? identico a quello degli scarichi normali oppure ? PIU' MIGLIORE ??
La mia intenzione era montare un arrow (oppure un MIVV GP corto) adottando anche il decatalizzatore, con intenzione di guadagnare peso e turo ai bassi.
Con il GP EVO II riesco a fare la stessa cosa ? posso montare un decatalizzatore anche per lo yoshi ?
Insomma... la scelta ? difficile, e devo decidere entro le 13.00 di domattina.
Che ne pensate ?
Gaetano
Comment