Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....a me non piacciono.
Aggiungendo qualcosina..riesci a prenderti altri scarichi.....compreso l'eliminacatalzzatore.
Io a poco pi? ho preso un Ayko singolo pi? eliminacatalizzatore.
Ciao ragazzi
stasera sono andato a saldare il contratto per la mia nuova K7 (chiusa a 10.600).
Il conc mi ha fatto un'offerta: per 350 in + mi da gli scarichi Yosh GP EVO II.
Che faccio ? Com'? il prezzo che mi ha chiesto ?
Le domande che mi pongo sono:
- hanno il db-killer estraibile ? (il venditore mi assicura di si, ma di fatto non ? riuscito a smontarne uno da un esemplare che stava in vetrina).
- Se il dbk si etrae, ? un'operazione banale (come sulla maggior parte degli scarichi) oppure ? un'operazione complessa (tipo va prima smontato lo scarico e poi tolto il dbk) ?
- C'? guadagno di peso ?
- il sound ? identico a quello degli scarichi normali oppure ? PIU' MIGLIORE ??
La mia intenzione era montare un arrow (oppure un MIVV GP corto) adottando anche il decatalizzatore, con intenzione di guadagnare peso e turo ai bassi.
Con il GP EVO II riesco a fare la stessa cosa ? posso montare un decatalizzatore anche per lo yoshi ?
Insomma... la scelta ? difficile, e devo decidere entro le 13.00 di domattina.
Prenderli solo perch? glieli offre a poco non ? un buon motivo per prenderli secondo me fa bene a tenersi i 350? e prendere quelli che veramente gli piacciono e sono veramente belli!Personalmente non mi piacciono per niente!
Non ce l'ho fatta ad aspettare e, senza assicurazione e sotto l'ACQUA (sta piovendo da cani dalle mie parti ) me la sono portata a casa, nel MIO GARAGE !!!!
Mamma mia ragazzi, ? MOSTRUOSA !!
Ho deciso di prendere gli scarichi perch?, a vederli da vicino, ci si rende conto che sono davvero belli, molto ben fatti e hanno anche un SOUND un p? PIU' MIGLIORE , pur rimanendo civilissimi.
Rispetto alla mia CBR1000RR del 2006, il suzuki ?:
- pi? comodo
- pi? leggero
- pi? facile
- mooolto pi? preciso di cambio
ma, soprattutto, PIU' BELLO !!!!!
Una cosa:
? vero che ci ho fatto solo 2 (DUE km), ma ho notato che l'indicatore della mappa inserita (A, B, C) non funziona con immediatezza, nel senso che rimane per un p? senza indicare quale delle tre opzioni ? attivata. Anzi, se metto in moto e non cammino (in garage), non se lo sogna proprio di indicarmi la mappa inserita. Che ne sapete ?
Ho poi chiesto al conc il fatto dei richiami, ma mi ha assicurato che la moto ? una delle ultime prodotte, per cui, ha sostenuto, con i problemi noti GIA' risolti. Boh !! Speriamo bene.
Per il resto, ragazzi, che moto FANTASTICA.
Voglio provarla cos? e poi, se dovessi trovarmi male, potr? provare a cambiare scarico, filtro, decatalizzatore, centralina, ma con gradualit?, non sono ancora pronto per queste cose.
Io penso che la moto sia EMOZIONE , non cerco le prestazioni assolute, non mi interessano pi? (a 48 anni), cerco emozione, e se uno scarico bello mi emoziona, ben venga lo scarico, qualunque esso sia indipendentemente dalle prestazioni.
Qusto ragionamento vale adesso, dopo avere percorso solo 2 km...
dopo averne percorsi 2.000 vedremo...
Grazie a tutti
Gaetano
ps: se c'? qualche campano in cerca di compagnia per qualche giro in moto, io sono sempre pronto, fate pure un cenno...
Certo per? che girare senza assicurazione e il concessionario che te la lascia ritirare senza...mah...il gatto e la volpe.
Scusa, non voglio fare il bacchettone...? solo che anche se sono solo 2km pu? succedere di tutto...e queste cose mi fanno inc@zzare. (pensa se per disgrazia succedeva qualcosa..cosa gli raccontavi al poveraccio? che erano solo 2 km?)
Sciamano
condivido pienamente in toto il tuo ragionamento
infatti nei 2 km percorsi me la sono fatta sotto dalla paura (oltretutto gomme cerate su strada bagnata), non credo di avere superato la velocit? dle passo d'uomo...
Per?... NGNA' POTEVO FA'
Sarei morto !!!!!
Mi sarebbe venuta una crisi epilettica notturna, con relativo ricovero e dose massiccia di calmanti, con susseguente infarto e morte precoce...
no no, non potevo proprio aspettare, per carit?...
Auguroni....
una tiratina di orecchie per il tragitto senza assicurazione,ma ancora di pi? per il conce che te la poteva dare anche con targa prova..
Cmq "na schifezza di moto"nn so ancora come fate a comprarla...
ah ah Giuliano@
me lo chiedo anche io: ma come si fa a NON comprare una moto così...
ho fatto delle foto, ma non so come si allegano, chi mi spiega velocemente ?
ah ah Giuliano@
me lo chiedo anche io: ma come si fa a NON comprare una moto cos?...
ho fatto delle foto, ma non so come si allegano, chi mi spiega velocemente ?
Comment