Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7: yosh GP EVO. Lo prendo ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Galu#11 View Post
    io prenderei gli scarichi e copn altri 350 la pc3...cosi con 700 euro hai tutti e due!!!
    Originally posted by giuliano@ View Post
    io per 350 Euro prenderei la PC,e la terrei da parte in attesa di altro.
    Senza offesa...ma che ci fate con la PC quando avete 180 cv sotto al culo???

Piuttosto xfrg2...ti spiego....i DbKiller credo non venisse giu' perche' sono duretti da smontare....Male che va daie de lima e de trapano. Se poi vuoi levare la vascadabagno vai da un marmittaro e ti fai fare un raccordo o adattare un raccordo gia' esistente....

No dico, ma hai presente quanto sono belli quegli scarichi?

Per quella cifra secondo me te li devi :

PRENDERE

ATTRAPER

ACOGER

BLI

ظهور, بروز

giunto il mess?
    Last edited by macicca; 15-11-07, 21:36.

Comment

• Font Size
      Macicca !!!

ma allora mi confermi che il dbkiller è estraibile ?

se è così... vado immediatamente a comprare !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post

Ed io che me ne dovrei fare di spendere 350 Euro per una cosa che mi piace solo esteticamente.
        Se devo spendere meglio la PC,visto che poi con i terminali migliori,senza kat,e con filtro diventa quesi obbligatoria.

e cmq sulla questione di"cosa ci fate con la PC"allora dobbiamo dire "cosa ci facciamo con qualunque moto",oppure a cosa servono i tubi in treccia visto che la moto frena lo stesso,o peggio che metti a fare le carene per la pista in VTR,visto che ci sono già...
        Il soggetto del post è (se nn ho capito male)spendo o no 350Euro per quei terminali??
        Io ho dato la mia risposta,e ripeto che se "mi bruciano"in tasca 350Euro preferisco per logica spenderli per una cosa utile e funzionale,nn per una cosa che nn mi piace.
        O meglio con quei soldi faccio altro.
        Last edited by giuliano@; 15-11-07, 22:49.

Comment

• Font Size
          compra compra, sono davvero belli!!!!!.
          p.s.: che concessionario è?

Comment

• Font Size
            Originally posted by xfrg2 View Post
            Macicca !!!

ma allora mi confermi che il dbkiller ? estraibile ?

se ? cos?... vado immediatamente a comprare !!
            No non confermo, non li ho sotto mano, ma mi e' capitato con DbKiller di altre marche (Leovinci) di doverci smadonnare un bel po' prima di tirarli giu', quindi forse per questo non riusciva a levare i tappi il tuo concessionario. Vai sul sito della Yoshimura e fruga su internet, vedrai che riuscirai a scorpirlo prima di domani all'una

Originally posted by giuliano@ View Post
            Ed io che me ne dovrei fare di spendere 350 Euro per una cosa che mi piace solo esteticamente.
            Se devo spendere meglio la PC,visto che poi con i terminali migliori,senza kat,e con filtro diventa quesi obbligatoria.

Intanto arriviamoci a comprare gli scarichi e il filtro, poi penseremo alla centralina. come dici te, lui stava chiedendo se comprarli o meno i terminali. te gli consigli di comprare la PC e metterla da parte in attesa di tempi migliori....

e cmq sulla questione di"cosa ci fate con la PC"allora dobbiamo dire "cosa ci facciamo con qualunque moto",

godo come un ossesso ogni volta che ci salgo sopra

oppure a cosa servono i tubi in treccia visto che la moto frena lo stesso....

Se non te ne fossi mai accorto con i tubi in treccia eviti di ammazzarti dopo dieci giri in pista

o peggio che metti a fare le carene per la pista in VTR,visto che ci sono gi?...

Sai, le carene originali mi pare costino uno sproposito in caso di scivolata, quelle in vetroresina mi pare siano sui 350 ? quelle di cruciata...

Il soggetto del post ? (se nn ho capito male)spendo o no 350Euro per quei terminali??
            Io ho dato la mia risposta,e ripeto che se "mi bruciano"in tasca 350Euro preferisco per logica spenderli per una cosa utile e funzionale,nn per una cosa che nn mi piace.

Liberissimo di pensarla come vuoi, lungi da me criticare il tuo pensiero, ma...logicamente parlando non vedo dove sia l'utilita' e la funzionalita' di una centralina con una moto ancora completamente originale.

O meglio con quei soldi faccio altro.
            In conclusione, stavo a fa una battuta... non te la volevo fa pija cosi' a male....

Poi ognuno i soldi li butta come preferisce.

Comment

• Font Size

Piuttosto xfrg2...ti spiego....i DbKiller credo non venisse giu' perche' sono duretti da smontare....Male che va daie de lima e de trapano. Se poi vuoi levare la vascadabagno vai da un marmittaro e ti fai fare un raccordo o adattare un raccordo gia' esistente....

PRENDERE

ATTRAPER

ACOGER

BLI

ظهور, بروز

giunto il mess?
              180 cv???

Depotenziata???

Comment

• Font Size
                se sono quelli che c'erano in fiera ce l'hanno il db killer,che poi alla fine sono solo i terminali yoshy,cmq stanno 1000 volte meglio degli originali e il sound ? nettamente migliore..io li prenderei al volo anche perch? stanno proprio bene..complimenti per il mezzo..

Comment

• Font Size

PRENDERE

ATTRAPER

ACOGER

BLI

ظهور, بروز

giunto il mess?

Straquotone!!!

Io ho un K5 con "solo" 166CV/ruota e ti garantisco che con quella potenza ed erogazione , di regalare 350 euro x una PC, neanche ci penso, e considera che io uso la moto solo pista, figuriamoci x strada

Tornando in topic, i DB killer sono davvereo duri da mettere e togliere !!!
                  Sul mio Yoshi ho dovuto molarlo un po' per metterlo e toglierlo

Comment

• Font Size
                    10600 prezzaccio da paura !!!!! a me x il K7 bianco/blu mi han fatto 11.000 senza permuta

Comment

• Font Size
                      350 per 2 Yoshi mi sembrano pochi, ed alla fine ti ha fatto un bel prezzo per tutta la moto... per? io continuo a non digerire i 2 scarichi.
                      Preferisco un solo terminale tipo k5-k6 quindi alla fine forse preferirei risparmiare e me lo cambiarei dopo da solo.

Ma quanto costano sti 2 Yoshi? Se ti ha fatto un supermegaprezzone prendili e poi te li rivendi senza nemmeno montarli.

Comment

• Font Size
                        Belli son belli però...

Comment

• Font Size
                          prendili anche a me piace lo scarico singolo,ma questi stanno bene anche doppi,al limite poi usi uno di questi e lo fai diventare singolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            350 per 2 Yoshi mi sembrano pochi, ed alla fine ti ha fatto un bel prezzo per tutta la moto... per? io continuo a non digerire i 2 scarichi.
                            Preferisco un solo terminale tipo k5-k6 quindi alla fine forse preferirei risparmiare e me lo cambiarei dopo da solo.

Ma quanto costano sti 2 Yoshi? Se ti ha fatto un supermegaprezzone prendili e poi te li rivendi senza nemmeno montarli.
                            infatti
                            sei fortunato a prenderli a cosi poco
                            ci stai pure a pensare?

Comment

• Font Size
                              a 350? prendili assolutamente, neanche stare a pensarci

Comment

• Font Size
                                allora li hai presi????????

Comment

X
                                Working...
                                X