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    #1

    Cosa Ne Pensate?

    Ciao raga sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo,
    visto che siete preparati come vedo vi chiedo un consiglio, sto preparando la mia 750 del 2002 (un po vecchiotta.....per? per adesso ci accontentiamo) per la pista, ho preso usato su internet alcune cose precisamente, Mono WPcon doppia regolazione, Scarico completo Leovince SBK, Pompa freno radiale PT, Carene in VTR, Tubi freno ant.e post., Filtro K&N.,a giorni monto tutto io, sto solo aspettando che il magazziono mi porti il tendicatena che inizia un po a brontolare, secondo voi cosa mi consigliate di fare affinch? dopo aver montato tutto non sorgano problemi? visto che devo cambiare l'olio quale mi consgliate visto che adesso la moto la uso in pista? sapete se c'? qualche cosa per far si che il motore vada meglio?

    Scusate se mi sono dilungato troppo e grazie a tutti

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    #2
    Hai fatto un bel p? di spese!!

    Parli del tendicatena della distribuzione?
    In teoria si regola in modo automatico... se ti d? problemi di rumore.. svita le due viti di pochi giri e appena senti UN (solo uno) click torna a stringere!
    Se sei gi? arrivato alla fine delle tacche del tenditore allora mi s? che ? giunta l'ora di fare la catena di distribuzione!
    Hai preso tutta ottima roba che secondo me far? cantare un bel p? la tua piccola!
    Qualche perplessit? dovuta a diversi utenti che si son trovati male, ce l'ho sulla pompa freno PT.
    Per il resto non ci sono particolari accortezze da usare per non far danni.
    Come olio io uso il motul V300 factory... cambialo ogni 2500-3000 km se fai solo pista.
    Ho sentito che molti si son trovati bene con il bardhal xtc 60 (mi sembra si chiami cos?...)
    In qualsiasi caso fai i tagliandi con tempistiche dimezzate rispetto ad un uso stradale della moto!

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      #3
      PT... bbbb...

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        #4
        io ho la 600 della stessa serie ti divertirai sicurmente quella moto è una bomba , olio ottimo il motul v300 e vai

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          #5
          il Bardhal XTC è un ottimo olio,ma è semisintetico( pochi lo sanno)oltre che comincia ad essere antiquato.
          Motul 300V,e vai tranquillo.

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            #6
            Originally posted by giuliano@ View Post
            il Bardhal XTC ? un ottimo olio,ma ? semisintetico( pochi lo sanno)oltre che comincia ad essere antiquato.
            Motul 300V,e vai tranquillo.
            c'e sia il semi sintetico che il 100% sintetico!!! vai di bardhal xt-4 racing competition 10/60 e vedi se e antiquato!!!!

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              #7
              ...a me la serie k1-k3 è sempre piaciuta! .....comunque come olio prova il Bardahl XTC 60 10W50! E'il nuovo Bradahl sintetico! ...dal sito:
              BARDAHL XTC C60 10W 50 E' IN GRADO DI SUPERARE LE SPECIFICHE API SM E LE NUOVE JASO T903:2006 MA, MA2
              ...praticamente il migliore in circolazione!
              http://www.bardahl.it/index.asp?2

              .....Io usavo prima il Motul 300V 10W40 e devo dire con il Bradahl mi sembra un pò meglio specie per come lavora il cambio!
              Last edited by lucagsxr; 16-11-07, 08:52.

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                #8
                ok grazie per il consiglio

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