Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli contro la sfortuna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli contro la sfortuna

sono lo sfortunato possessore di una gsx-r 750 '97 : la sfortuna ? che mi era rimasta solo una chiave e da tempo dicevo che avrei dovuto farne una copia; l'ultima volta l'ho chiusa col bloccasterzo e ... cosa mi consigliate di fare oltre a continuare a cercare la chiave e guardarla sconsolato l? con quello sterzo chiuso ammutolita.

• Font Size
    Minchia..... avevo anche io lo SRADDONE proprio del '97 qualche anno fa... ti è successa proprio brutta anche perchè penso tu debba cambiare tutto il blocchetto che non costa certo poco penso. Fatti fare un preventivo per questa sostituzione, eventualmente vai da uno sfasciacarrozze o da chi vende ricambi usati.
    Certo che sfiga.....

Comment

• Font Size
      beh, chiamarla sfiga mi sembra sbagliato...pirlaggine mi sembrerebbe meglio

a parte gli scherzi...cerca bene la chiave
      altrimenti vedi sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        beh, chiamarla sfiga mi sembra sbagliato...pirlaggine mi sembrerebbe meglio

a parte gli scherzi...cerca bene la chiave
        altrimenti vedi sopra
        quoto...

Comment

• Font Size
          cercala, se non la trovi devi cambiare il blocchetto

Comment

• Font Size
            La scorsa estate a me si ? rotto il blocchetto con il bloccasterzo inserito!! L'unica soluzione ? stato di smontare tutto. La mamma Honda mi ha chiesto 250 euro per il solo blocchetto e chiave, 370 per blocchetto+ serbatoio+ sgancio sella!!!

Ho contattato un negozio di milano che gestisce pezzi usati, con 60 euro mi ? passata la paura e ho sostituito il blocchetto di accensione!! L'unico "inconveniente" ? che ho una chiave per l'accensione e una per aprire il serbaoio!! Se lo volgiamo definire un problema....

Comment

• Font Size
              Purtroppo hai fatto una cazzata clamorosa....

Un mio amico fece lo stesso errore....dopo aver cambiato il blocchetto, ora ha una scorta di dieci chiavi disseminate tra casa e amici fidati....tra cui il sottoscritto

Comment

• Font Size
                grazie dei preziosi consigli (apparte la pirlaggine bisogna vedere quando le trovo come è andata mi sa che qualcuno me le ha sottratte), apparte tutto adesso non mi fido nemmeno se le ritrovo a lasciarla in giro se uno ne avesse fatto le copie? comunque ci vuole pazienza e calma in queste situazioni (d'inverno non ci ho mai corso tanto) ciao e grazie ancora

Comment

• Font Size
                  smonta il blocchetto e levalo mettendo un interruttore a strappo.
                  tanto da quanto vedo hai la moto solo pista

Comment

• Font Size
                    gianluca credo che farò come dici, e per il tappo serbatoio lo scasso e gli metto uno competizione in ergal senza chiave? dietro non mi serve che è monoposto ci siamo altri consigli?

Comment

• Font Size
                      sei fortunato perchè lo srad non ha l'immobilizer.
                      io sul mio avevo fatto così infatti

Comment

X
                      Working...
                      X