Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivato alla fine....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo polsodighisa!!!

Complimenti, e' davvero bella anche nei particolari.
    Se dovessi avere bisogno per la mia so a chi rivolgermi...

Comment

• Font Size
      Certamente!!!

Se serve aiuto son sempre disponibile a spiegare come ho fatto io la verniciatura e tutto il resto del tuning!!

Comment

• Font Size
        Polso ... visto che ti sei impratichito col polish se posso colgo l'occasione per farti alcune domande :

- esiste il polish e basta o ci sono varie tipologie ?

- per la rimozione dei graffietti sulla vernice la pressione deve essere medio blanda oppure si deve appena accarezzare la zona ?

- se ho una superfice metallica (pi? precisamente il terminale) con dei graffietti posso utilizzare il polish e molto olio di gomito per rimuoverli (senza correre il rischio di rimuovere eventuali strati superficiali protettivi) oppure non ci si riesce ?

Grazie in anticipo per la consulenza
        By un profano del polish

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Polso ... visto che ti sei impratichito col polish se posso colgo l'occasione per farti alcune domande :

- esiste il polish e basta o ci sono varie tipologie ?

- per la rimozione dei graffietti sulla vernice la pressione deve essere medio blanda oppure si deve appena accarezzare la zona ?

- se ho una superfice metallica (più precisamente il terminale) con dei graffietti posso utilizzare il polish e molto olio di gomito per rimuoverli (senza correre il rischio di rimuovere eventuali strati superficiali protettivi) oppure non ci si riesce ?

Grazie in anticipo per la consulenza
          By un profano del polish
          Con il polish che si compra in ferramenta o in colorificio si riesce a tirar via i piccoli graffietti superficiali della vernice e del terminale!
          Se hai un carrozziere di fiducia, ti fai dare un pezzo di cotone che i carrozzieri usano per lucidare... e inizi con olio di gomito a pulire!

Non farti problemi sulla pressione da esercitare.. vai tranquillo che non si rovina nulla!

A proposito... se innavertitamente ti cade il panno per terra, buttalo subito.. anche se pensi che non ci siano sassolini quei panni tirano su tutto! A meno che non ti cada sulle piastrelle!

Se ti rimane ancora qualche graffio... ti fai dare dal corrozziere un polish leggermente più abrasivo.. loro ne hanno di diversi.. dal polish semplice per finire alla pasta abrasiva grossa...

Cmq già con il polish normale dovrebbe venire un buon lavoro... procurati come ti dicevo un buon panno.. e giù un paio d'ore a lucidare!

Pure io avevo il terminale in titanio con righine superficiali... con il polish è tornato nuovo!
          Last edited by Polsodighisa; 17-11-07, 12:52.

Comment

• Font Size
            MITICO! Grazie

Comment

X
            Working...
            X