Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivato alla fine....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    grande lavoro!!
    se vuoi ti do anke la mia da verniciare!!!
    cos? poi te la svrernicio io!ehehehe

Comment

• Font Size
      mooolto bella complimenti !!! i cerchi rossi stanno da ***!!! azzecatissimo l'abbinamento!!

Comment

• Font Size
        COMPLIMENTI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          Tales hai proprio colto nel segno!
          Praticamente questa moto l'ho cresciuta io... l'ho smontata pezzo per pezzo.. (a parte il motore che l'ho portato dal motorista)
          Qs inverno avevo tutta la moto a pezzi dentro in casa!!
          Son ripartito dal telaio e l'ho rifatta su completamente!! E' come avere una fidanzata che non ha segreti per te! Quando ? di cattivo umore te ne accorgi subito!
          ke spettacolo!? davvero tua a tutti gli effetti..non ? da tutti conoscere cos? a fondo la proprioa bestiola..

uuhh..e poi la verniciatura ? uno spettacolo..beh visto ke sei free qto inverno anzik? fare puzzle da un milione di pezzi o improbabili castelli coi cerini perch? non dai un occhio alla mia..eheheh

dai ? un triciclo limited edition!

Comment

• Font Size
            Che ne pensate??
            Che mi piace molto e che mi hai dato lo spunto per la nuova livrea che sto pensando per la mia su base nera.

Last edited by giuseppe_d; 14-11-07, 08:08.

Comment

• Font Size
              Bella bella bella... ora cambia la forcella (o almeno le pinze) e ti sei fatto una moto DEFINITIVA!

Comment

• Font Size
                Bellabellabella!!!!
                Domanda da profano: come hai fatto per "isolare" le varie zone da verniciare di colori differenti ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  ke spettacolo!? davvero tua a tutti gli effetti..non ? da tutti conoscere cos? a fondo la proprioa bestiola..

uuhh..e poi la verniciatura ? uno spettacolo..beh visto ke sei free qto inverno anzik? fare puzzle da un milione di pezzi o improbabili castelli coi cerini perch? non dai un occhio alla mia..eheheh

dai ? un triciclo limited edition!
                  Spero che il triciclo LE non abbia tante cose da verniciare!
                  Al limite ti insegno! Io vernicio la parte destra per farti vedere come fare.. e tu fai la sinistra!

Comment

• Font Size
                    ...proprio bella! Complimenti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      Bella bella bella... ora cambia la forcella (o almeno le pinze) e ti sei fatto una moto DEFINITIVA!
                      C'ho pensato a cambiare i piedini e pinze... ma ? una cifra troppo esagerata!
                      Se riesco a trovare delle pinze discacciati assiali o ancora meglio delle brembo a buon prezzo... forse ci faccio il pensierino!

Comment

• Font Size
                        Spero che il triciclo LE non abbia tante cose da verniciare!
                        Al limite ti insegno! Io vernicio la parte destra per farti vedere come fare.. e tu fai la sinistra!
                        politically correct!ehehe

dai io ti fo metà puzzle sull'antartide!

PS: se in effetti facessi un breve vademecum x noi profani pittori da 4 soldini..eheh..
                        sarebbe interessante rubare i trucchi del mestiere!

assieeeeeeee
                        Last edited by tales5; 14-11-07, 09:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Bellabellabella!!!!
                          Domanda da profano: come hai fatto per "isolare" le varie zone da verniciare di colori differenti ?
                          Scotch da carrozziere per delimitare le zone bianche...
                          In colorificio poi vendono dei rotoli di carta che da un lato hanno gi? il nastro adesivo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tales5 View Post
                            politically correct!ehehe

dai io ti fo met? puzzle sull'antartide!

PS: se in effetti facessi un breve vademecum x noi profani pittori da 4 soldini..eheh..
                            sarebbe interessante rubare i trucchi del mestiere!

assieeeeeeee
                            Mi sembra giusto che i lavori si dividano!!

In effetti un post in rilievo su "tecnica" ci starebbe bene!
                            Anche perch? ci sono tanti utenti che hanno fatto dei capolavori... e sono bravi nel verniciare!
                            In questo modo tutti potrebbero dare il loro contributo!!

Comment

• Font Size
                              C'ho pensato a cambiare i piedini e pinze... ma ? una cifra troppo esagerata!
                              Se riesco a trovare delle pinze discacciati assiali o ancora meglio delle brembo a buon prezzo... forse ci faccio il pensierino!

Le pinze della tuo moto hanno gli attacchi con 62mm di interasse.
                              Trovati 2 Nissin ex CBR600rr e adattacele.

Io cmq sulla mia ex moto cambiai proprio le forke dato che quelle dei Gsxr k4 sono perfettamente compatibili. Hai bisogno solo di forke e pinze.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                http://web.telia.com/~u92104830/6kolvsok_1.htm

Le pinze della tuo moto hanno gli attacchi con 62mm di interasse.
                                Trovati 2 Nissin ex CBR600rr e adattacele.

Io cmq sulla mia ex moto cambiai proprio le forke dato che quelle dei Gsxr k4 sono perfettamente compatibili. Hai bisogno solo di forke e pinze.
                                In questo caso potrei trasferire le cartucce complete k-service su delle forcelle k3-k4 usate....

Comment

X
                                Working...
                                X