Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono arrivato alla fine....
Collapse
X
-
Originally posted by Polsodighisa View PostTales hai proprio colto nel segno!
Praticamente questa moto l'ho cresciuta io... l'ho smontata pezzo per pezzo.. (a parte il motore che l'ho portato dal motorista)
Qs inverno avevo tutta la moto a pezzi dentro in casa!!
Son ripartito dal telaio e l'ho rifatta su completamente!! E' come avere una fidanzata che non ha segreti per te! Quando ? di cattivo umore te ne accorgi subito!
uuhh..e poi la verniciatura ? uno spettacolo..beh visto ke sei free qto inverno anzik? fare puzzle da un milione di pezzi o improbabili castelli coi cerini perch? non dai un occhio alla mia..eheheh
dai ? un triciclo limited edition!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Polsodighisa View PostChe ne pensate??
Last edited by giuseppe_d; 14-11-07, 08:08.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postke spettacolo!? davvero tua a tutti gli effetti..non ? da tutti conoscere cos? a fondo la proprioa bestiola..
uuhh..e poi la verniciatura ? uno spettacolo..beh visto ke sei free qto inverno anzik? fare puzzle da un milione di pezzi o improbabili castelli coi cerini perch? non dai un occhio alla mia..eheheh
dai ? un triciclo limited edition!
Al limite ti insegno! Io vernicio la parte destra per farti vedere come fare.. e tu fai la sinistra!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by motorman View PostBella bella bella... ora cambia la forcella (o almeno le pinze) e ti sei fatto una moto DEFINITIVA!
Se riesco a trovare delle pinze discacciati assiali o ancora meglio delle brembo a buon prezzo... forse ci faccio il pensierino!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSpero che il triciclo LE non abbia tante cose da verniciare!
Al limite ti insegno! Io vernicio la parte destra per farti vedere come fare.. e tu fai la sinistra!
dai io ti fo metà puzzle sull'antartide!
PS: se in effetti facessi un breve vademecum x noi profani pittori da 4 soldini..eheh..
sarebbe interessante rubare i trucchi del mestiere!
assieeeeeeeeLast edited by tales5; 14-11-07, 09:36.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostBellabellabella!!!!
Domanda da profano: come hai fatto per "isolare" le varie zone da verniciare di colori differenti ?
In colorificio poi vendono dei rotoli di carta che da un lato hanno gi? il nastro adesivo.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postpolitically correct!ehehe
dai io ti fo met? puzzle sull'antartide!
PS: se in effetti facessi un breve vademecum x noi profani pittori da 4 soldini..eheh..
sarebbe interessante rubare i trucchi del mestiere!
assieeeeeeee
In effetti un post in rilievo su "tecnica" ci starebbe bene!
Anche perch? ci sono tanti utenti che hanno fatto dei capolavori... e sono bravi nel verniciare!
In questo modo tutti potrebbero dare il loro contributo!!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostC'ho pensato a cambiare i piedini e pinze... ma ? una cifra troppo esagerata!
Se riesco a trovare delle pinze discacciati assiali o ancora meglio delle brembo a buon prezzo... forse ci faccio il pensierino!
Le pinze della tuo moto hanno gli attacchi con 62mm di interasse.
Trovati 2 Nissin ex CBR600rr e adattacele.
Io cmq sulla mia ex moto cambiai proprio le forke dato che quelle dei Gsxr k4 sono perfettamente compatibili. Hai bisogno solo di forke e pinze.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by motorman View Posthttp://web.telia.com/~u92104830/6kolvsok_1.htm
Le pinze della tuo moto hanno gli attacchi con 62mm di interasse.
Trovati 2 Nissin ex CBR600rr e adattacele.
Io cmq sulla mia ex moto cambiai proprio le forke dato che quelle dei Gsxr k4 sono perfettamente compatibili. Hai bisogno solo di forke e pinze.
Comment
X
Comment