Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio k5 va a 220volt......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio k5 va a 220volt......

mi son rotto le balle di accendere il k5 d'inverno con i cavi e la GOLF e ho comprato l'OPTIMATE , che figata veder la spina che esce dalla sella e vedere a 20metri di distanza il mio k5 illuminato di verde non chiedetemi quanto costa perche' non l'ho ancora pagato

• Font Size
    Se è quello che penso io, 45€

Comment

• Font Size
      l'Optimate III ? ottimo,io ne so qualcosa.
      si pu? tenere attaccato tutto l'inverno,se la vede lui a gestire la carica,e nn ci si preoccupa pi?
      consigliato
      Last edited by giuliano@; 13-11-07, 22:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@ View Post
        l'Optimate III ? ottimo,io ne so qualcosa.
        si pu? tenere attaccato tutto l'inverno,se la vede lui a gestire la carica,e nn ci si preoccupa pi?
        consigliato
        si e' quello!!!!!! Optimate III, sai quanto costa giuliano?

Comment

• Font Size
          ECCOLO QUI SU EBAY....

Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Comment

• Font Size
            nonostante le mie moto nonmi abbiano mai dato problemi di batteria un aggeggio del genere l'ho preso l'anno scorso.
            Lo alterno tra lam ia moto e quella di mio fratello e funziona bene.
            Poi ho trovato in offerta quell'apparecchio portatile che accumula energia e permette di far partire auto, moto, camion,.....................
            e' utilissimo xè ha il compressore x gonfiare le gomme ed una luce di emergenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Poi ho trovato in offerta quell'apparecchio portatile che accumula energia e permette di far partire auto, moto, camion,.....................
              e' utilissimo x? ha il compressore x gonfiare le gomme ed una luce di emergenza.
              attenzione agli avviatori portatili,nn sempre gli Ampere di uscita sono salutari per la batteria e le centraline della moto.
              Cio? la carica che danno di spunto per partire in genere ? molto forte,e basta poco per fare danni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuliano@ View Post
                attenzione agli avviatori portatili,nn sempre gli Ampere di uscita sono salutari per la batteria e le centraline della moto.
                Cio? la carica che danno di spunto per partire in genere ? molto forte,e basta poco per fare danni.
                grazie dell'informazione
                credp proprio di non usarla sulla moto essendo la batteria sempre o quasi sotto carica

Comment

X
                Working...
                X