Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit xeno moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit xeno moto???

qualcuno ha mai montato questo tipo di kit....???????

• Font Size
    troppo basso il prezzo,nn mi convince.
    cmq sull'utilità dello Xeno nn si discute.
    guarda su:http://www.xenonlamp.it/index.htm

Comment

• Font Size
      infatti in un negozio di tuning per un kit simile mi hanno chiesto 138,00 euro

Comment

• Font Size
        ma lo xenon non tende a "puppare" velocemente la batteria?

Comment

• Font Size
          so che assorbe 35 watt invece ke dei 55 watt per le lampade alogene........

Comment

• Font Size
            Originally posted by felixxx View Post
            so che assorbe 35 watt invece ke dei 55 watt per le lampade alogene........
            allora ho detto una cagata...

Comment

• Font Size
              Cavolo... sono veramente interessato... anche perch? il mio k1 f? luce come il mio vecchio garelli del 72

A proposito... vorrei chiedere anche ad altri possessori di k1-k2 se anche loro hanno problemi di visibilit? in notturna!
              Io vedo una differenza abissale rispetto alle altre moto!
              Qualche volta penso di aver addirittura sputtanato la cromatura della parabola perch? non possono aver omologato un faro che f? cos? poca luce per una moto che f? i 300!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Cavolo... sono veramente interessato... anche perch? il mio k1 f? luce come il mio vecchio garelli del 72

A proposito... vorrei chiedere anche ad altri possessori di k1-k2 se anche loro hanno problemi di visibilit? in notturna!
                Io vedo una differenza abissale rispetto alle altre moto!
                Qualche volta penso di aver addirittura sputtanato la cromatura della parabola perch? non possono aver omologato un faro che f? cos? poca luce per una moto che f? i 300!
                controlla la parabola,cmq con lo xeno illumini a giorno e nn hai problemi di nulla,oltre che nn vai a modificare l'impianto elettrico di serie.
                L'importante e prendere una gradazione di luce tendente al bianco ghiaccio e regolare bene il faro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  controlla la parabola,cmq con lo xeno illumini a giorno e nn hai problemi di nulla,oltre che nn vai a modificare l'impianto elettrico di serie.
                  L'importante e prendere una gradazione di luce tendente al bianco ghiaccio e regolare bene il faro
                  Si, come gradazione conviene stare al massimo sui 6000 Kelvin.(bianco leggermente azzurro)

Per? sui fari a parabola ? facile che si creino dei riflessi indesiderati che possono dar fastidio a chi icroci per strada al di la della regolazione del faro stesso.

Se invece la moto ha i faretti polielissoidali la trasformazione ? garantita al 100%.

Comment

• Font Size
                    ma non scaldano?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      troppo basso il prezzo,nn mi convince.

guarda su:http://www.xenonlamp.it/index.htm
                      Il prezzo ? nella norma su ebay, ma il kit in oggetto ? da 8.000K, troppo tendente al bl?, io starei al massimo sui 6.000K.

Comment

• Font Size
                        Ma andate così spesso in notturna voi? Secondo me comunque il prezzo è veramente troppo basso, indubbiamente illuminano di più e durano di più (attitudini dichiarate e rilevate) ma su una moto non penso che siano necessari....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma non scaldano?
                          Per niente.

Solo la centralina pu? raggiungere i 50-60 gradi se all'interno del vano motore di un'auto nel periodo estivo.

In moto non c'? nessun problema invece a piazzarla in una posizione ventilata, o quantomeno esposta all'aria aperta.

Comment

• Font Size
                            trovata discussione sul forum delle fazer

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              trovata discussione sul forum delle fazer

http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=43530

Mi sa che questa modifica ai fari sar? la prox cosa che far?!

D'estate uso tanto la moto anche di sera... e non sempre ho qualche amico che mi f? strada...

Comment

X
                              Working...
                              X