Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit xeno moto???
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Cavolo... sono veramente interessato... anche perch? il mio k1 f? luce come il mio vecchio garelli del 72
A proposito... vorrei chiedere anche ad altri possessori di k1-k2 se anche loro hanno problemi di visibilit? in notturna!
Io vedo una differenza abissale rispetto alle altre moto!
Qualche volta penso di aver addirittura sputtanato la cromatura della parabola perch? non possono aver omologato un faro che f? cos? poca luce per una moto che f? i 300!
Comment
-
controlla la parabola,cmq con lo xeno illumini a giorno e nn hai problemi di nulla,oltre che nn vai a modificare l'impianto elettrico di serie.Originally posted by Polsodighisa View PostCavolo... sono veramente interessato... anche perch? il mio k1 f? luce come il mio vecchio garelli del 72
A proposito... vorrei chiedere anche ad altri possessori di k1-k2 se anche loro hanno problemi di visibilit? in notturna!
Io vedo una differenza abissale rispetto alle altre moto!
Qualche volta penso di aver addirittura sputtanato la cromatura della parabola perch? non possono aver omologato un faro che f? cos? poca luce per una moto che f? i 300!
L'importante e prendere una gradazione di luce tendente al bianco ghiaccio e regolare bene il faro
Comment
-
Si, come gradazione conviene stare al massimo sui 6000 Kelvin.(bianco leggermente azzurro)Originally posted by giuliano@ View Postcontrolla la parabola,cmq con lo xeno illumini a giorno e nn hai problemi di nulla,oltre che nn vai a modificare l'impianto elettrico di serie.
L'importante e prendere una gradazione di luce tendente al bianco ghiaccio e regolare bene il faro
Per? sui fari a parabola ? facile che si creino dei riflessi indesiderati che possono dar fastidio a chi icroci per strada al di la della regolazione del faro stesso.
Se invece la moto ha i faretti polielissoidali la trasformazione ? garantita al 100%.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Ma andate così spesso in notturna voi? Secondo me comunque il prezzo è veramente troppo basso, indubbiamente illuminano di più e durano di più (attitudini dichiarate e rilevate) ma su una moto non penso che siano necessari....
Comment
-
Per niente.Originally posted by AndreaRS250 View Postma non scaldano?
Solo la centralina pu? raggiungere i 50-60 gradi se all'interno del vano motore di un'auto nel periodo estivo.
In moto non c'? nessun problema invece a piazzarla in una posizione ventilata, o quantomeno esposta all'aria aperta.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM