Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al vecchio amore!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritorno al vecchio amore!!!

Cari ragazzi ho appena acquistato un gsx-r 750 k7 nuovo, dando in permuta la mia R6 2006....sono felicissimo,ho dovuto sborsare veraente poco,ed era dal 1994 (rgv 250) che non prendevo una suzuki!!!!

Ora vi chiedo una cosa,siccome la moto mi arriva venerd? e non ho potuto verificare: l'ammortizzatore di sterzo non ? elettronico vero? Per la guida in strada,siccome non ? regolabile, d? molto fastidio?
    grazie a tutti ragazzi!!!!

• Font Size
    Non è regolabile, ma nn dà fastidio per niente (arrivo da una moto senza ammo di sterzo)

Comment

• Font Size
      non da assolutamente fastidio

Comment

• Font Size
        bene,meglio così!!!!
        qualcuno di voi mi può consigliare un bel terminalino con un buon rapporto qualità - prezzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO View Post
          bene,meglio cos?!!!!
          qualcuno di voi mi pu? consigliare un bel terminalino con un buon rapporto qualit? - prezzo?
          ARROW. . . .troppo bello e " economico" !

Comment

• Font Size
            Se ci giri per strada, io ci terrei sopra l'originale....E' bello e la pula non ti rompe le palle....

Comment

• Font Size
              Congratulazioni...Ottimo acquisto.
              Quest'anno la Suzuki ha spaccato di brutto con le vendite....
              soprattutto con la 750...
              e dire che qu? siamo in parecchi ad averla...

Dobbiamo organizzarci per fare un ordine di gruppo

PS: anch'io l'ho presa da poco e come te sono sceso da Yamaha...
              la mia per? era sempre R6 ma '05

Comment

• Font Size
                auguri per la nuova belva

su un gsxr devi assolutamente metter su un bel trioval della Yoshimura!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  congratulazioni per l'acquisto secondo me l'originale ? troppo bello tieni quello

Comment

• Font Size
                    Confermo non ? elettronico, io ho montato quello della ohlins....? un'altro pianeta, si sente tantissimo la diff.con quello originale.

Originally posted by BARONCIO View Post
                    Cari ragazzi ho appena acquistato un gsx-r 750 k7 nuovo, dando in permuta la mia R6 2006....sono felicissimo,ho dovuto sborsare veraente poco,ed era dal 1994 (rgv 250) che non prendevo una suzuki!!!!

Ora vi chiedo una cosa,siccome la moto mi arriva venerd? e non ho potuto verificare: l'ammortizzatore di sterzo non ? elettronico vero? Per la guida in strada,siccome non ? regolabile, d? molto fastidio?
                    grazie a tutti ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
                      QUOTO SOUND PAUROSO

Originally posted by 996s View Post
                      ARROW. . . .troppo bello e " economico" !
                      Last edited by il PILU; 14-11-07, 08:01.

Comment

• Font Size
                        Perchè non ci parli dei motivi che ti hanno spinto al passo (anche se io già li immagino... )

Comment

• Font Size
                          quoto, dicci dicci

Originally posted by motorman View Post
                          Perch? non ci parli dei motivi che ti hanno spinto al passo (anche se io gi? li immagino... )

Comment

• Font Size
                            Semplice ragazzi,io uso la moto sia in pista che in strada,diciamo con un rapporto 60-40 a favore dell'uso stradale (passo del Muraglione)...sapete anche voi che la nuova R6,che pure non rinnego e con la quale in pista mi sono tolto tantissime soddisfazioni,in strada non ha molta coppia ai bassi...
                            Poi queste voci di poca affidabilità (anche se la mia R6 non ha mai avuto problemi...ma ha solo 7600 km) mi hanno fatto scegliere il suzuki 750 prima che scadesse la garanzia!
                            Il mio concessionario (Trioschi,che per me è una persona fantastica,e con il quale mi sono sempre trovato benissimo)mi ha fatto un prezzo molto allettante,e quindi ho fatto alla svelta a scegliere!!!!
                            Sono stra-felice!!!!

Vi chiedo una cosa: Le prime modifiche che farò saranno tubi in treccia,terminale con raccordo elimina catalizzatore e probabilmente ammortizzatore di sterzo.
                            La moto migliora molto senza catalizzatore?
                            La mia R6 2006 con arrow completo,filtro bmc senza restrizione e pc3usb era migliorata parecchio!

Comment

• Font Size
                              vai di ARROW come terminale... credimi!!

Comment

X
                              Working...
                              X