Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauri65 View Post
    Oh capperi......

ma e' proprio quella che ho in garage....

A proposito.... la colorazione e' K6 Americana.

Saluti
    ah mauri saluti ? un p? poco perche non posti qualche fotina?

Comment

• Font Size

hai ragione...
      Domani posto le foto del ferro..senza i Marchesini in Mg, li ho appena presi, ci ho montato i Brembo flottanti ma li tengo al calduccio in un armadio, tanto qui nella Grande Mela fa gia' bello freschino ed il Magnesio sta bene all'asciutto...

By the way, il tutto se imparo il modo di postare le foto...
      Last edited by Mauri65; 13-11-07, 23:17.

Comment

• Font Size
        hai preso i brembo race (cio? i pistastretta 6mm?) se s? con che pinze li monti?
        ciao

Comment

• Font Size
          è spettacolare quella colorazione...e non parliamo del mezzo in se e per se

Comment

• Font Size
            No Sciamano,
            non ho preso i pista stretta perche' ho gia le pinze Discacciati con pistoncini in Ti. Ho preso gli HP. Per quelli che dici tu occorre la pinza apposita e pasticche di 26mm invece dei 30mm di altezza. Comunque, qui costa tutto mooooolto meno.

Comment

• Font Size
              in qualsiasi colorazione ... è una gran moto .. non come il K7 ma è cmq una gran moto

Comment

• Font Size
                In Discacciati mi hanno detto che le loro pinze vanno bene con dischi le cui piste sono minimo 30mm...quindi in teoria ci siamo

per i prezzi bassi qualche esempio?
                anche in mp se vuoi

Comment

• Font Size
                  Assolutamente si.

Guarda, qui negli States esiste solo praticamente il GSXR.
                  Sta per uscire, ed io la prendo, la nuova centralina di Amman Bazzaz, che a dispetto del nome da fachiro , e' il guru elettronico della Suzuki AMA (padrone assoluta del campionato da anni).
                  Ebbene, la centralina e' venduta in tre modelli, normale, con Quickshifter e con Traction Control. In piu', puoi aggiungere una sonda Lambda in closed loop, ovvero che modifica la miscela aria-benzina in real time.
                  Tutto cio' per dire che la Gixxer e' la regina delle piste, delle comparative e delle vendite, almeno qui nel mercato piu' grande del mondo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    In Discacciati mi hanno detto che le loro pinze vanno bene con dischi le cui piste sono minimo 30mm...quindi in teoria ci siamo

per i prezzi bassi qualche esempio?
                    anche in mp se vuoi
                    Pista stretta 26mm. le misure std non vanno bene.
                    Per i prezzi? Guarda, noi italiani SIAMO un popolo di intelligenti ma cialtroni. Accettiamo di pagare dei prezzi che gli altri semplicemente rifiutano di fare. Indi, le case italiane si tirano giu' le mutande e vendono a dei prezzi mooolto piu' bassi che da noi. Esempio? I miei Marchesini in Mg forg. gli ho pagati 1700 euro circa. Vedi tu.... Guarda i prezzi delle Ducati....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mauri65 View Post
                      Pista stretta 26mm. le misure std non vanno bene.
                      Per i prezzi? Guarda, noi italiani SIAMO un popolo di intelligenti ma cialtroni. Accettiamo di pagare dei prezzi che gli altri semplicemente rifiutano di fare. Indi, le case italiane si tirano giu' le mutande e vendono a dei prezzi mooolto piu' bassi che da noi. Esempio? I miei Marchesini in Mg forg. gli ho pagati 1700 euro circa. Vedi tu.... Guarda i prezzi delle Ducati....
                      Ti sabgli, i pistastretta brembo hanno la pista da 30mm contro i dischi std che ce l'hanno da 34mm.
                      Fare il raffronto in euro in questo momento ? "scorretto"...nel senso che dovresti riuscire a valutare in maniera indipendente dal cambio moneta quanto realmente costano certi oggetti (cosa difficile da fare ovviamente).

Comment

• Font Size
                        Per esempio, le pinze discacciati quanto ti sono costate in US?
                        Considerando che ? un prodotto italiano e che di certo negli states non ? minimamente conosciuto il marchio (almeno cos? credo da ignorante).

Comment

• Font Size
                          Sciama',
                          lascia perdere il discorso del cambio, e' una boiata messa in giro dai distributori (mettici tu l'aggettivo qui) italiani.
                          Agosto 2006, cambio a 1,32.
                          Treno 120/190 Pirelli Diablo Corsa III. Prodotto italiano no? Pagato 250$.
                          Ma tu lo pagavi 189 Euro in Italia??? Ma dove? In piu' ti davano un altro anteriore gratis (era una campagna a parte).
                          Performance Friction mescola 95, 03 o 05? 49$
                          Ducati 1098, 14000$ qui e 17000 Euro in Italia. Il cambio?? Si, a sei marce.
                          Le Discacciati le ho prese in Italia, qui non si trovano e non sanno neanche che sono, questi rednecks....

Comment

• Font Size
                            Voglio dire che noi ragioniamo in ottica ? (logicamente), per? chi vive l? ? pagato in $ e acquista in $.
                            Che al cambio un 1098 venga meno di 10000? ovvio che mi faccia girare le balls, ma bisogna capire quei 14000$ per un americano a quanto equivalgono in termini di lavoro e costo della vita. Oltre ci? non vado perch? questo lo sai di certo meglio tu di me che vivi dall'altra parte dell'oceano.

notte

Comment

• Font Size
                              Nella prima economia del mondo, i salari sono ben piu' alti che in Italia (non e' difficile, lo so bene).
                              Diciamo che un salario minimo (ma proprio minimo) sono circa 35000$ annui.
                              Da diretto interessato ti dico che la paga di un ingegnere e' mediamente non meno di 100000$ annui.
                              Diciamo che la benzina e' ora molto cara qui, circa 2,80 dollari per 3,8 litri.
                              Aggiungo che per la mia Mazda 6 SW 3000 V6 non pago bolli, solo una tassa di 40$ ogni due anni, mentre per la Suzuki sono 14$ annui. A NY le case costano un botto, ma fuori di qui costano molto meno. Lasciando stare ICI ed altre fave di fuca varie che ho lasciato a Pisa.
                              Sto andando OT e chiedo scusa.
                              Volevo solo dire che a noi italiani ci prendono in giro, credimi.

Notte

Comment

• Font Size
                                Che bello quanto mi piacerebbe passare un po' di tempo li da te!!!!!

Quella colorazione mi sa che la vendono anche negli USA (Mauri pu? conferme o smentire) pi? che altro perch? dalla California ho comprato un serbatoio incidentato di quel esatto colore

Comment

X
                                Working...
                                X