Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio a voi beati suzukisti......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un consiglio a voi beati suzukisti......

ciao ragazzi,sono in procinto d acquistare un gsx r 1000 k3-4.....ne ho trovato uno del 2003 argento con 11500 km tutto originale d un signore che nn ? mai andato in pista....me lo vende a 5250 euro+passaggio....cosa ne pensate???io cercavo una moto da al max 6000 euro con passaggio incluso xco mi sembra perfetta!!!che ne pensate sia della moto che del prezzo????ciauz!!!

• Font Size
    Mah, il prezzo non è male e la moto neanche...ma non so, credo che con quei soldi ci trovi qualcosa di messo giù con un bel pò di robina racing!!!
    Dipende che uso ne vuoi fare...se è da tenere per strada secondo me poterbbe essere un buon acquisto, da pista, te l'ho detto, secondo me qualcosa di preparato a livello di sosp scarichi e carene per quel prezzo si trova...

Comment

• Font Size
      nn so dalle tue parti che prezzi ti fanno pero in giro le k3-k4 1000 si trovano a molto di meno di 5250€ , preparate pure con un sacco di caxxi sopra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maconfireblade View Post
        nn so dalle tue parti che prezzi ti fanno pero in giro le k3-k4 1000 si trovano a molto di meno di 5250? , preparate pure con un sacco di caxxi sopra.
        ne farei uso pista strada....cmq qui i prezzi arrivano fino a 7500 euro!!!!beati voi!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo64 View Post
          ne farei uso pista strada....cmq qui i prezzi arrivano fino a 7500 euro!!!!beati voi!!!!!
          Quoto...mi trasferisco subito a Genova o a Roma allora...ma mi sembra strano...per una moto valida come il K3 poi...

Ma parlate di solo pista o immatricolati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            se vuoi e la prendi ti posso vendere le carene da pista usate solo una volta....prendila non ti pentirai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              se vuoi e la prendi ti posso vendere le carene da pista usate solo una volta....prendila non ti pentirai...
              ok....la prendo d sicuro!!!!siete stati tutti molto gentili!!!!.......xle carene....appene la prendo ne parliamo!!!grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X