Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La regina Jap del salone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La regina Jap del salone...

Be ragazzi... al salone ho dato voti alle 3 case
    jap che presentavano novit?....

1 - Honda Hornet 1000 molto bella monobraccio da spettacolo !!! voto 8
    2 - Honda CBR1000RR n? ciofeca.. non si pu? guardare... voto 4 :noia:
    3 - Kawasaki Ninja 1000 un plasticone frecce e specchi da scooter voto 5 :noia:
    4 - Suzuki GSX750R la regina delle Jap !!!! voto 9 1/2
    ( il mezzo voto lo d? in pi? per la colorazione bianca.. ? bellissima!! )

il voto massimo quest'anno v? alle moto italiane...

• Font Size
    certo quel faro è orrendo...peccato perchè il resto della moto vale un bell'8 e mezzo.....la ducati 848 bianca 10!!!

Comment

• Font Size
      Tra il faro e lo scarico hanno,secondo me,rovinato una moto....immaginatevi un 600/750 K6 di quella colorazione...sarebbe 1000 volte piu bello!!!!
      Last edited by Galu#11; 11-11-07, 00:42.

Comment

• Font Size

Da questo punto...a parte lo scarico ? proprio Spettacolare!!!!
        Il muso anteriore ancora non lo digerisco....
        sulla centaura invece potrei dire infinite cose.....
        cose che riguardano poco la moto per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post

Da questo punto...a parte lo scarico ? proprio Spettacolare!!!!
          Il muso anteriore ancora non lo digerisco....
          sulla centaura invece potrei dire infinite cose.....
          cose che riguardano poco la moto per?
          no,continua a non piacermi...e ti diro di piu da questo punto non mi piace neanche il codone di derivazione Z della Kawa!!!!!

Comment

• Font Size
            Con quel faro l'hanno rovinata..

Comment

• Font Size
              Ci ripenso

Bhe se devo essere sinceri... per quanto riguarda l'estetica questa volta la suzu a fatto un passo indietro da premettere che io sono suzukista da 19 anni e ho cominciato col gamma 250, sapete ho messo in vendita il mio k5 mat black ma quasi quasi levo l'annuncio di vendita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Galu#11 View Post
                Tra il faro e lo scarico hanno,secondo me,rovinato una moto....immaginatevi un 600/750 K6 di quella colorazione...sarebbe 1000 volte piu bello!!!!
                faro ? questione di gusti lo scarico non lo guardo nemmeno si cambia sempre e comunque subito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IL_PIRATA View Post
                  Be ragazzi... al salone ho dato voti alle 3 case
                  jap che presentavano novità....

1 - Honda Hornet 1000 molto bella monobraccio da spettacolo !!! voto 8
                  2 - Honda CBR1000RR nà ciofeca.. non si può guardare... voto 4 :noia:
                  3 - Kawasaki Ninja 1000 un plasticone frecce e specchi da scooter voto 5 :noia:
                  4 - Suzuki GSX750R la regina delle Jap !!!! voto 9 1/2
                  ( il mezzo voto lo dò in più per la colorazione bianca.. è bellissima!! )

il voto massimo quest'anno và alle moto italiane...

quoto tutto a parte il ninja che non è brutto a parte i fari

poi la + **** dell'anno è 848 che è uguale al 1098 che mi è sempre piaciuto
                  Last edited by mauro46; 11-11-07, 11:43.

Comment

• Font Size
                    a me piace di piu' del modello vecchio,poi lo scarico e' la prima cosa che si cambia
                    le mie considerazioni sul salone.
                    suzuki belle come sempre e non sono di parte,
                    honda il cbr fa veramente pena,il muso diciamo che e' passabile,in foto era peggio,ma il codino e' davvero brutto.
                    l'ornet 1000 invece e' davvero bella
                    kawasakiil 1000 era meglio in foto,il muso dal vivo e' orribile e anche il codino troppa plastica
                    yamahauguale alla precedente,dunque belle tutte e due
                    ducati848 bellissima,daltronde e' uguale al 1098,il monster e' davvero un capolavoro

in conclusione la moto che piu' mi ha colpito e il monster,che spettacolo di moto che hanno fatto.
                    quella che piu' mi ha deluso il cbr 1000 che ciofeca

ma la cosa che piu' mi ha dato fastidio e' che per pisciare alla stazione centrale voglio 70 centesimi speravo almeno che ci fosse la tazza in carbonio invece miente
                    Last edited by emassi78; 11-11-07, 11:46.

Comment

• Font Size
                      quoto... suzukista da una vita cominciando con un 7 1/2 del 93 non riesco a digerire scarico (kakkio dopo il bellissimo k6/7...! robe da non credere...)e fanaleria... il mono faro che ha sempre contraddistinto negli ultimi anni suzuki è stato uniformato, quasi un'emulazione del cbr o della ducati... voto 4. Bellissima per il resto e la colorazione... e il ritorno ai cerchi bianchi che ho sempre adorato su tutte le gixxie che ho avuto è fantastico (a parte il k5 che li ha neri e ci è voluto un po' per digerirli...). Saranno un impegno da pulire ma io li trovo stupendi!

Comment

• Font Size
                        Concordo con voi, la nuova GSXR 600/750 ? proprio carina, devo ricredermi dalle prime foto non ero rimasto entusiasta, ma dal vivo mi ? piaciuta a parte lo scarico che non ? il massimo.
                        La Honda CBR 1000 RR esteticamente non ? un bel guardare, ha forme strane quasi da moto turistica - priva di personalit?, molto anonima.
                        La Kawa 1000 vista di lato ? graziosa - davanti mi ricorda una 125 .
                        La Yamaha ha affinato le linee dei modelli R1 e R6 - esteticamente ancora gradevoli e stuzzicanti .
                        Ducati - la 1098 in tutte le sue versioni ? sempre bella in aggiunta ? comparsa la nuova monster che mi ? sembrata la naturale evoluzione della versione originaria, gradevole.

Ora aspetto le prove dinamiche.

Comment

• Font Size
                          apparte lo scarico osceno a me piace

Comment

• Font Size
                            Come sempre devo vedere dal vivo per dare un giudizio...spesso dal vivo poi cambio opinione..

Comment

• Font Size
                              Sul Gixer mi son dovuto ricredere, dal vivo (scarico a parte) mi è piaciuta parecchio. Peccato che la colorazione white/silver (la più bella) non sia prevista per il 750 e per il 1000.
                              La Kawa 1000 nuova è la novità che, insieme al Monster, mi ha deluso più di tutte. Plasticaccia su entrambe, con la differenza che la Monster venderà trainata dal mondiale vinto da Ducati.
                              Il CBR1000, tutto sommato, è meno peggio del previsto: hanno cannato i colori e il taglio verticale della carena, oltre al solito scarico...
                              Yamaha r6, molto bella la colorazione blu con cerchi oro, la moto in se era già bella prima.
                              Fascinosa la HP2 Sport della BMW, ma il muso è quello del Gixer di inizio millennio!

Comment

X
                              Working...
                              X