Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La regina Jap del salone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GSXR 750 a me fa sbavare... e dal vivo mi piacciono tantissimo sia lo scarico che il faro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IL_PIRATA View Post
      Be ragazzi... al salone ho dato voti alle 3 case
      jap che presentavano novit?....

1 - Honda Hornet 1000 molto bella monobraccio da spettacolo !!! voto 8
      2 - Honda CBR1000RR n? ciofeca.. non si pu? guardare... voto 4 :noia:
      3 - Kawasaki Ninja 1000 un plasticone frecce e specchi da scooter voto 5 :noia:
      4 - Suzuki GSX750R la regina delle Jap !!!! voto 9 1/2
      ( il mezzo voto lo d? in pi? per la colorazione bianca.. ? bellissima!! )

il voto massimo quest'anno v? alle moto italiane...
      Ma scusate la bianca non era la gixerina 600???

Comment

• Font Size
        Bè ma sono praticamente uguali... se prendessi io cmq opterei per il 750

Comment

• Font Size
          vab?, se mi piacesse la 750 non potrei sceglierla bianca che sinceramente mi f? sbavare...

Comment

• Font Size
            gixxer 600/750: hehe brutta l'invidia.... lo scarico era inevitabile che facessero una cagata del genere, purtroppo le normative sono queste... il faro sdoppiato è bellissimo...e tornare indietro sarà impossibile....il codino poi è spettacolare...

CBR1000: no che mi bannano ...ps: ma non è che quella è la versione F e ci stanno prendento tutti per i fondelli???

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon View Post
              lo scarico era inevitabile che facessero una cagata del genere, purtroppo le normative sono queste
              axeleon l hai visto dal vivo? A me dal vivo ? piaciuto un sacco in foto sembra molto piu grosso e tozzo di come ? veramente. E poi non rende l idea la sagomatura... in realta secondo me niente male

Comment

• Font Size
                Originally posted by megatiker75 View Post
                axeleon l hai visto dal vivo? A me dal vivo è piaciuto un sacco in foto sembra molto piu grosso e tozzo di come è veramente. E poi non rende l idea la sagomatura... in realta secondo me niente male
                si l'ho visto dal vivo...e cmq anche se potrebbe migliorare rispetto alle foto non è uno scarico adatto ad una supersportiva....ma quello è il minimo, per il resto la moto è perfetta...anzi spero che questa la tengono più dei classici 2 anni...
                Last edited by axeleon; 13-11-07, 15:03.

Comment

X
                Working...
                X