Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 600 e 750 (K8) al salone di milano Eicma 2007
Bel video e stupenda canzone dei Linking Park
Il muso del K8 ancora non riesco a digerirlo....
? immenso il faro anteriore
Mentre il posteriore ? ben riuscito.
Per quanto riguarda il K7 1000 l'ho visto oggi da vicino in Concessionaria
in versione Matt Black....
gran bella besti!!!!
E fighissimi i 2 Tromboni Yoshimura
Bel video e stupenda canzone dei Linking Park
Il muso del K8 ancora non riesco a digerirlo....
? immenso il faro anteriore
Mentre il posteriore ? ben riuscito.
Per quanto riguarda il K7 1000 l'ho visto oggi da vicino in Concessionaria
in versione Matt Black....
gran bella besti!!!!
E fighissimi i 2 Tromboni Yoshimura
tutte le versioni nella colorazione Matt Black sono fantastiche...
i GpEvo II per il mille e i GpEvo III per le k8 sono gli scarichi piu' belli mai costruiti secondo me...lo vojoooooooooooooooo
per quanto riguarda il faro ingrandito ti diro' che a me piace tantissimo e il codone e' come dici veramente ben fatto...bellissimi i fanali posteriori..
tutte le versioni nella colorazione Matt Black sono fantastiche...
i GpEvo II per il mille e i GpEvo III per le k8 sono gli scarichi piu' belli mai costruiti secondo me...lo vojoooooooooooooooo
per quanto riguarda il faro ingrandito ti diro' che a me piace tantissimo e il codone e' come dici veramente ben fatto...bellissimi i fanali posteriori..
la mia prox....
Io ho preso la k7 750 da poco..le foto della k8 non le avevo ancora viste....
ma sono contento di avere preso la k7...
poi i gusti sono personali e vanno rispettati.
Pensa per? che la nuova k8 a parte un p? l'estetica, si differenzier? poco dalla sorella k7...
per? il prezzo ? a netto favore della versione 2007.
Dando indietro un usato, l'ho pagata 9300 contro gli 11400 di listino....
fai te i tuoi conti
l'anteriore è peggiorato un poco, il posteriore è migliorato parecchio.. nel complesso però secondo me la K8 più bella della K7...
CMQ aspetto ancora un'altra generazione prima di pensionare la mia R1... diciamo che nel 2009/2010 cambierà... quando cambio aspetto sempre che ci siano reali evoluzioni nelle moto e non semplicemente dei cavalli in più!!
Anche perchè ho tutto ohlins sulla mia R1.. quindi faccio solo un passo indietro a cambiare moto di ciclistica
Viste dal vivo all'EICMA, posso dire che esteticamente preferisco di gran lunga le K6/7, la 600 ? "grossa" rispetto alla concorrenza, ha uno scarico che non piace e poi......ha il muso del vecchio Kawa ZX6R
Viste dal vivo all'EICMA, posso dire che esteticamente preferisco di gran lunga le K6/7, la 600 ? "grossa" rispetto alla concorrenza, ha uno scarico che non piace e poi......ha il muso del vecchio Kawa ZX6R
ma che ti sei fumato?
ci sta che possa non piacerti ma il muso uguale al kawa no dai
Sicuramente la somiglianza è data dalla proporzione della presa d'aria rispetto al cupolino, al suo posizionamento e al Southern Confort .......comunque sono sicuro che non mi piacerebbe nemmeno da lucido!
nemmeno io ci vedo questa somiglianza, cmq a me piace molto.....tanto da prendermela...innamorato da sempre dal gixxer ho fatto un po contento papa con la moto turistica ma ora basta...
Comment