Sempre frugando su Ebay.com, ho trovato un serba per la mia pupa a due lire, solo che lo danno senza pompa della benzia...? rognosa da smontare e rimontare la pompa dal serba? Intendo, ? un lavoro che si puo' fare in garage, o servono atrezzi particolari???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda Serbatoio...
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostSempre frugando su Ebay.com, ho trovato un serba per la mia pupa a due lire, solo che lo danno senza pompa della benzia...? rognosa da smontare e rimontare la pompa dal serba? Intendo, ? un lavoro che si puo' fare in garage, o servono atrezzi particolari???
-
che dite me lo prendo un serba da riverniciare a 90 dollarozzi?
Mi servirebbe un serba perche' la voglio fare All Black Opaca con cannoncino corto e lucido...come la fece un utente del forum tempo addietro...
Comment
-
domanda da un milione di dollari..io ho preso in mano il serbatoio di un r6 06 e non pensava molto....quello del gixxer ? bello massiccio!!!! non lo so
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa qualcuno sa il peso di un serba vuoto e senza pompa?)...cos? a mano direi un 5-6kg...mentre lo stesso senza pompa forse un kg scarso in meno. Parlo di tanto tempo f? per?...quindi questi pesi prendili mooolto con le molle
Comment
-
X
Comment