Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Nieto e Neukirchner, primi test a Valencia con Suzuki.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Nieto e Neukirchner, primi test a Valencia con Suzuki.

    http://www.motoblog.it/post/10642/sb...-valencia#more

  • Font Size
    #2
    SPERIAMOcome coppia non mi dispiace!
    Last edited by il PILU; 09-11-07, 11:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vedo meglio il Tedesco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bho...............vedremo, ma certamente manca un pilota di talento vero, se dovessi puntare punterei su Max.

        cmq l'assenza di biaggi o cmq di un pilota simile si far? sentire..............

        nell'anno in cui ducati sar? fortissima Batta ha fatto una squadretta non da mondiale.

        la moto quest'anno senza biaggi cosa avrebbe combinato ?? cosa ha fatto Yukio che l'anno prima faceva podio, e spesso era davanti a Corser ??
        quanto vale quindi la k7 moto ancora da sviluppare senza max ??

        io sono sicuro in un anno da partecipanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          le parole di nieto mi fanno paura!!!! devo ancora imparare molto... dice!!!! la vedo dura x la suzuki quest'anno...forse qualche podio ci si pu? fare......speriamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo nel tedesco ma .................... Max era un'altra cosa!!!!!!

            sperem

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah ke dire..
              certo ke se tra i due devo tifare qualcuno le mie simpatie vanno x il tedesco ke gia quest'anno ha fatto vedere ke ha le carte x fare bene..
              vedremo!!

              cmq credo anch'io ke la sbk 08 sia solo una faccenda ke riguarda ducati..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche secondo me con il vantaggio di cilindrata la Ducati non potrà non vincere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo che Neukirchner pu? fare bene , da lui non ci si aspetta grossi risultati invece ? proprio in queste situazioni che vien fuori dei bei risultati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me rimpiangeremo Biaggi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Futureproof View Post
                      Secondo me rimpiangeremo Biaggi.....
                      Ma cosa dici? Ma sei pazzo?

                      Meno male che hanno cacciato quel chiodo di Biaggi.

                      Non ? mai stato all'altezza della situazione, non ha sviluppato a modo la moto, non ha concluiso con alcun risultato degno di nota e le ha sempre prese da tutti per tutto il campionato.

                      Perfino il suo compagno di squadra, quelle poche volte che non ? caduto (per colpa della pretesa di Max di fargli testare le pi? impossibili e fallaci modifiche), gli ? stato davanti. Forse mi sbaglio? ma f? lo stesso, Biaggi era cmq inferiore all'ottimo Kagayama, anche se finiva davanti, probabilmente, anzi sicuramente, per ordini di scuderia.

                      Se Kagayama avesse avuto la possibilit? di esprimersi al suo meglio (invece di provare le boiate per Max), a quest'ora l'ottima GSX-R K7, indubbiamente la migliore moto delle ufficiali, avrebbe vinto il Mondiale a mani basse!

                      Il 15?, o forse il 13? (non ricordo) posto di Max a fine campionato ? la prova lampante che non solo non ? un mediocre pilota, ma ? proprio un cancello!

                      Vedrete che quest'anno senza Biaggi di mezzo a de-sviluppare la moto, la Suzuki vincer? il mondiale e Batt? avr? quel che si merita!

                      Echeccz!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mitico ultrone. FORZA MAX
                        comunque sono contento che avremo il piacere di rivederlo in azione anche per il 2008. speriamo bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma cosa dici? Ma sei pazzo?

                          Meno male che hanno cacciato quel chiodo di Biaggi.

                          Non ? mai stato all'altezza della situazione, non ha sviluppato a modo la moto, non ha concluiso con alcun risultato degno di nota e le ha sempre prese da tutti per tutto il campionato.

                          Perfino il suo compagno di squadra, quelle poche volte che non ? caduto (per colpa della pretesa di Max di fargli testare le pi? impossibili e fallaci modifiche), gli ? stato davanti. Forse mi sbaglio? ma f? lo stesso, Biaggi era cmq inferiore all'ottimo Kagayama, anche se finiva davanti, probabilmente, anzi sicuramente, per ordini di scuderia.

                          Se Kagayama avesse avuto la possibilit? di esprimersi al suo meglio (invece di provare le boiate per Max), a quest'ora l'ottima GSX-R K7, indubbiamente la migliore moto delle ufficiali, avrebbe vinto il Mondiale a mani basse!

                          Il 15?, o forse il 13? (non ricordo) posto di Max a fine campionato ? la prova lampante che non solo non ? un mediocre pilota, ma ? proprio un cancello!

                          Vedrete che quest'anno senza Biaggi di mezzo a de-sviluppare la moto, la Suzuki vincer? il mondiale e Batt? avr? quel che si merita!

                          Echeccz!
                          ...ma ? una risposta ironica?
                          Se cos? non fosse.....sorry ma non sono daccordo.
                          Max ? un ottimo pilota e un buon collaudatore.
                          Non si pensi che la Yamaha che ha permesso a Valentino nel 2004 di vincere il mondiale l'abbia sviluppata lui in due uscite invernali o un tester giapponese!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            speriamo!!!!!forza suzu !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              le parole di nieto mi fanno paura!!!! devo ancora imparare molto... dice!!!! la vedo dura x la suzuki quest'anno...forse qualche podio ci si pu? fare......speriamo
                              ma scusa, secondo te cosa doveva dire? io e la moto siamo una cosa sola? c'? appena salito sopra

                              io credo che entrambi i piloti possano far bene, ma non tanto da potergli far vincere il mondiale...avevo sperato lo facesse biaggi l'anno scorso, ma cos? non ? stato e non credo che questi due ne abbiano di pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X