Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antisaltellamento Gsxr 1000 K3-K4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antisaltellamento Gsxr 1000 K3-K4

    Per quanto ne so (da quello che mi ricordo) le Gsxr K4 600 e 750 ne sono sprovviste, mentre i 1000 invece la montavano di serie. GIUSTO?

    I 1000 K3-K4 ce l'hanno sotto?

  • Font Size
    #2
    mi sembra che sbagli!!! io ricordo che il 1000k3/4 non l'abbia!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      l' hanno messa sul 1000 dal 2005 in poi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        l' hanno messa sul 1000 dal 2005 in poi
        K3 E 4 NE ERANO SPROVVISTI, adesso ke ce l'ho sul k5 mi accorgo ke ? molto utile (utilizzo in pista)

        Comment


        • Font Size
          #5
          RICORDAVO MALE???

          Ecco perch? "non la sentivo"... ero abituato a quella del TL1000 (chiss?... se fosse compatibile, dovrei averne una da parte).

          In pista si sente la mancanza oppure uno come me abituato al bicilindrico (quindi a dare delle belle manate di gas in scalata) pu? farne a meno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motorman View Post
            RICORDAVO MALE???

            In pista si sente la mancanza oppure uno come me abituato al bicilindrico (quindi a dare delle belle manate di gas in scalata) pu? farne a meno?
            E si, ricordavi male.

            Comunque la moto anche senza la frizione antisaltellamento ? molto bilanciata, e se hai una sensibilit? normale ne puoi fare tranquillamente a meno.

            Certo che se ne trovi una di occasione per 2-300 euro potresti prenderla in considerazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oggi ho provato a metterla un pò in crisi con una bella scalata decisa "a raffichetta" e l'ho sentita saltellare un pò solo con la prima. In pista credo di potrela gestire.

              Lo scoprirò alla prima pistata.

              Comment

              X
              Working...
              X