Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help: amm sterzo K7 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mauro30# View Post
    3: per chi ritiene che quello originale sul K7 sia sufficiente (io devo ancora provarne uno diverso ma presto lo far&#242; cos&#236; potr&#242; valutare di persona...), lo invito a mettere le Dunlop Kr e a girare a Rijeka in tempi <38.... dopo ne riparliamo...

    Grazie comunque di tutte le osservazioni che fate, perch&#232; sebbene alle volte non le condivida, ritengo che il sia il dialogo sia sempre positivo!

    P.S.: la resistenza da 12.5 ohm e da 1 A mi risolve quindi il problema?
    in genere gli aftermarket ti danno anche la resistenza da inserire nel cablaggio (con piccolissima alettatura di raffreddamento)

    io uso KR ed ams bitubo, l'ams elettronico l'ho tolto appunto perch&#233; era troppo dura nelle inversioni
    Last edited by elio; 08-11-07, 12:31.

    Comment


    • Font Size
      #17
      alla fine &#232; questione di gusti e sopratutto di sensazioni, specie in pista...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        nelle varianti veloci tipo biondetti il tachimetro segna ben pi? di 160 ed hai lo sterzo bloccato che indurisce la moto nell'inversione di piega...
        paraltro se frequenti principalmente piste senza varianti veloci (tipo biondetti appunto) va pi? che bene
        al mugello uso rapporti originali.
        alle biondetti esco terza finita e metto subito quarta.
        in effetti sono molto lento, ma la moto non mi sembrava lenta, pi? che altro lo imputavo a me stesso.
        per? ora che so questa cosa far? delle prove con un amm. di sterzo aftermarket

        Comment


        • Font Size
          #19
          adesso che ci penso avevo lo stesso problema a Varano nella esse veloce.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Seppur quello di serie non sia proprio da buttare valutando il fatto che si perda solo in Biondetti (o varianti simili) con rapporti standard effettivamente. Gi? la sostituzione del rapporto impone la sostituzione perch? la maggior lettura "blocca" ancor prima.
            Quindi un after-market sarebbe decisamente meglio, soprattutto pi? gestibile sempre.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              in effetti sono molto lento,...................
              Non preoccuparti.

              Quando, grazie ai nostri consigli, migliorerai................ presenteremo il conto

              Comment

              X
              Working...
              X