Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime parole di capirossi su suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prime parole di capirossi su suzuki

riportate da motonline

Capirossi, caricato a mille dalla Suzuki e gi? molto svelto. La sua giornata ? in riassunta in queste frasi: "Sono stato il primo ad uscire in pista, non erano nemmeno le due! Questo per farvi capire quanta voglia avessi. Sono contento della giornata e dell'approccio della mia squadra. Ieri mi hanno accolto con un applauso, oggi ho capito di averli ripagati. Ho iniziato a lavorare con la moto 2007 e me la sto mettendo a posto, perch? non voglio adattarmi alla moto, voglio il contrario. In questa squadra si lavora bene con tranquillit?, infatti io continuo con la moto 2007, mentre Vermeulen salir? come Aoki (il test rider) sulla versione 2008".
    Ti ascoltano molto sembra di capire?
    "? vero, cinque anni con la Ducati mi ha dato una buona esperienza, questo significa che da qui in avanti dovr? affrontare molti meeting tecnici".
    Insomma, la Suzuki ha trovato un leader e Loris voleva proprio questo.
    Domanda d'obbligo: meglio questa o quella precedente?
    "Posso solo dire che quella era rossa e questa ? per ora nera? Ma aggiungo mi sono trovato bene: in gara avevo girato in 1'33'3..oggi ho fatto 33 e 2".
    E poi?
    "Forse manca un po' di potenza, ma la Suzuki sta facendo un nuovo motore e poi ho scoperto che anche nell'elettronica sono parecchio avanti e lo sanno. E io dopo tre giri avevo il sorriso stampato in faccia".

• Font Size
    Sembra un po' d'obbligo parlare bene del nuovo team e della nuova moto, comunque speriamo bene AUGURI LORIS

Comment

• Font Size
      Speriamo riesca a far bene, dato che ha preso il posto di uno che ultimamente la suzzu l'ha portata diverse volte sul podio

Comment

• Font Size
        come non quotarvi tutti...speriamo bene e di non dover rimpiangere Hoppe, anche se pieghe come le sue è difficile che le faccia qualcun altro

Comment

• Font Size
          Il grande pinna man

Comment

• Font Size
            Sinceramente auguro anche io a capirossi di fare un bel campionato....

Comment

• Font Size
              grande speriamo sia la volta buona

Comment

• Font Size
                sembra di sentir un bambino contento del suo nuovo giochino!!

sperem..
                ovviamente dispiace x hopper
                e grandissima pinna sul rettilineo domenica

Comment

• Font Size
                  Spero vivamente che faccia bene, anche se queste parole sono scontate. Ed è giusto che parli bene e non commenti troppo il vecchio Team.

Hopper mi mancherà però.. .TANTO!

Salvatevi ste belle foto...
                  MCNews brings you all of the latest motorcycle news including latest bikes, race results and motorcycle reviews.

MCNews brings you all of the latest motorcycle news including latest bikes, race results and motorcycle reviews.
                  Last edited by motorman; 07-11-07, 09:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    come non quotarvi tutti...speriamo bene di non dover rimpiangere Hoppe, anche se pieghe come le sue è difficile che le faccia qualcun altro
                    non vorrei doverti smentire

Last edited by polsogrippato; 07-11-07, 09:54.

Comment

• Font Size
                      ma come cavolo fanno a tenere a quelle inclinazioni le gomme......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Spero vivamente che faccia bene, anche se queste parole sono scontate. Ed ? giusto che parli bene e non commenti troppo il vecchio Team.

Hopper mi mancher? per?.. .TANTO!

Salvatevi ste belle foto...

http://www.mcnews.com.au/MotorcycleR...18_2010_AN.jpg

ce l'ho come sfondo sull cellulare

Comment

• Font Size
                          bene,sono contento..
                          ma all'inizio è sempre così,baci,abbracci,applausi e belle parole,fin che va tutto bene...
                          Poi appena sorgono i problemi si comincia a criticare la moto,nn che Loris sia polemico,anzi,ma anche quando era in Ducati all'inizio erano tutti rose e fiori,poi alla fine anche lui nn appena sicuro del divorzio qualche parolina negativa l'ha detta..

Comment

• Font Size
                            bel post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 belle foto................ ora pero' voglio vede il Capirex cosa combina!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Il grande pinna man

dopo SCHWANTZ per me e' stato lui l'uomo SUZUKI!!!!!!!! grande JOHN!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X