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..domanda tennica ..... :))

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    #1

    ..domanda tennica ..... :))

    ....c'è nessuno che sa dal punto di vista tecnico dove vengano modificate e salvate le varie percentuali di carburazione delle nostre gixxer? ...mi spiego meglio! .....quando qualcuno di noi mette uno scarico after market di solito si ritocca la carburazione perchè si smagrisce! Molte volte i conce vi "ritarano" la carburazione senza mettere nessuna power commander o rapid bike! Allora la mia domanda è "le modifiche apportate dove vengono salvate nella centralina principale...:



    o in quest'altra.... :


    .....che da un sito mi risulta essere la centralina dell'ignezione e dal manuale officina la centralina per la gestione del secondo corpo farfallato?

    Ve lo chiedo perchè ne ho un'altra (la prima in foto) tra le mani, che avevo preso per due soldi, in modo da mapparla con lo Yochi e il bmc e l'originale lasciarla per quando monto lo scarico originale! Però mi era venuto questo dubbio! ...ma anche quando i vostri conce fanno il CO alle vostre motine le modifiche fatte dove vengono memorizzate?

    Mi aiuta qualcuno?

    ...lamps
    Last edited by lucagsxr; 06-11-07, 09:54.

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    #2
    Bh? ... se guardi lo spinotto dello yoschi fuel adjuster assomoglia molto all'attacco della seconda centralina ... ma a sentimento avrei detto l'esatto contrario, ovvero che ? la prima centralina che memorizza i parametri dell'iniezione ... aspettiamo i + esperti

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      #3
      Nella centralina, che è la prima nella foto, tramite il cablaggio originale dal connettore dedicato che, a seconda dei modelli, è sotto la sella pilota o passeggero.

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        #4
        Originally posted by frankikili View Post
        Nella centralina, che ? la prima nella foto, tramite il cablaggio originale dal connettore dedicato che, a seconda dei modelli, ? sotto la sella pilota o passeggero.
        OK Grazie Franki! ........quindi allora posso andare tranquillo! ....con una ci mappo lo Yoshi e il filtro e l'altra la lascio per l'originale! .....poi un'altra cosa ma ? normale che con il solo Yoshi e filtro la moto non scoppietta quasi per niente! Borbotta poco poco solo in rilascio! ....non ? che magari il vecchio proprietario l'ha rivenduta con lo scarico originale e l'aveva gi? rimappata con un scarico after market? ...sotto la coppia con lo Yoshi ? + morta che con l'originale ma sopra la coppia ? + indiavolata! Che significa? E' gi? grassa la carburazione? .....lo Yoshi ? + lungo dell'originale e di solito i terminali lunghi non rendono meglio ai bassi e corti agli alti?

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          #5
          La mappatura della centralina originale permette di ingrassare e smagrire con step del 2,5% su tre rabge di apertura gas:0-40%; 40-80%; 80-100%.

          Io preferisco fare il tutto con una power commander perch? molto pi? precisa avendo una marea di punti di regolazione in pi?.

          Le volte che ho mappato la centralina originale non ho ottenuto i risultati che speravo.

          Serve sempre la lambda per verificare i risultati ottenuti.

          Rivolgiti a chi ha usato la moto nelle varie competizioni affinch? sappia dov'? magra e dov'? grassa.

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