....c'è nessuno che sa dal punto di vista tecnico dove vengano modificate e salvate le varie percentuali di carburazione delle nostre gixxer? ...mi spiego meglio! .....quando qualcuno di noi mette uno scarico after market di solito si ritocca la carburazione perchè si smagrisce! Molte volte i conce vi "ritarano" la carburazione senza mettere nessuna power commander o rapid bike! Allora la mia domanda è "le modifiche apportate dove vengono salvate nella centralina principale...:
o in quest'altra.... :
.....che da un sito mi risulta essere la centralina dell'ignezione e dal manuale officina la centralina per la gestione del secondo corpo farfallato?
Ve lo chiedo perchè ne ho un'altra (la prima in foto) tra le mani, che avevo preso per due soldi, in modo da mapparla con lo Yochi e il bmc e l'originale lasciarla per quando monto lo scarico originale! Però mi era venuto questo dubbio! ...ma anche quando i vostri conce fanno il CO alle vostre motine le modifiche fatte dove vengono memorizzate?
Mi aiuta qualcuno?
...lamps
o in quest'altra.... :
.....che da un sito mi risulta essere la centralina dell'ignezione e dal manuale officina la centralina per la gestione del secondo corpo farfallato?
Ve lo chiedo perchè ne ho un'altra (la prima in foto) tra le mani, che avevo preso per due soldi, in modo da mapparla con lo Yochi e il bmc e l'originale lasciarla per quando monto lo scarico originale! Però mi era venuto questo dubbio! ...ma anche quando i vostri conce fanno il CO alle vostre motine le modifiche fatte dove vengono memorizzate?
Mi aiuta qualcuno?
...lamps
Comment