Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

action cam su gsx r 600/750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ma... secondo me ancora un bel po!!!!!!

    per domenica verrei volentieri, ma ? il compleanno della donna

    scatta il castramento violento...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by wrc View Post
      ma... secondo me ancora un bel po!!!!!!

      per domenica verrei volentieri, ma ? il compleanno della donna

      scatta il castramento violento...

      hahaha allora ti tocca
      vabb? sar? per la prox, sono spesso dalle tue parti
      mi devo sdebitare, ti devo una birra

      Comment


      • Font Size
        #48
        cmq se volete qualcosa di pi? "professionale" questi due venditori ebay vendono belle staffe:
        We specialize in customized tank Camera Mounts and other motorcycle accessories.


        date un occhio se pu? fare al caso vostro.

        Comment


        • Font Size
          #49
          io la vendo la oregon scientific.
          sono fra i milgiori rivenditori di oregon in Italia basta andare sul loro sito....
          ovviamente ho la action cam.
          l'ho messa a misano nelle prove pre gara ma dopo 2 giri ho finito le batterie forse erano farlocche.
          l'ho mesa col suo supporto e 2 fascette in plastica sulla piastra andava benissimo 2 secondi per metterla e 2 per toglierla.
          l'action cam ha il vantaggio di essere impermeabile fino 3 mt, ? piccola ed ? tutta li' senza suppellettili, regge fino 2 mega costa 149,9 euro le riprese sono paragonabili a quelle dei sitemi di ripresa che giravano sui 200-250 euro ma fatti da telecamerina -supporto mp4-microfono.
          si puo' attaccare anche direttamente ad un televisore per rivedere le immagini
          difetti secondo me se si gira fortissimo in pista con le microvibrazioni si spegne, per? non ne sono certo, fatemela provare meglio.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            io la vendo la oregon scientific.
            sono fra i milgiori rivenditori di oregon in Italia basta andare sul loro sito....
            ovviamente ho la action cam.
            l'ho messa a misano nelle prove pre gara ma dopo 2 giri ho finito le batterie forse erano farlocche.
            l'ho mesa col suo supporto e 2 fascette in plastica sulla piastra andava benissimo 2 secondi per metterla e 2 per toglierla.
            l'action cam ha il vantaggio di essere impermeabile fino 3 mt, è piccola ed è tutta li' senza suppellettili, regge fino 2 mega costa 149,9 euro le riprese sono paragonabili a quelle dei sitemi di ripresa che giravano sui 200-250 euro ma fatti da telecamerina -supporto mp4-microfono.
            si puo' attaccare anche direttamente ad un televisore per rivedere le immagini
            difetti secondo me se si gira fortissimo in pista con le microvibrazioni si spegne, però non ne sono certo, fatemela provare meglio.
            le batterie erano farlocche, come le mie

            come comodità d'uso secondo me è difficilmente battibile, come costo è giusto, come qualità non è perfetta, con le bullet cam + mp4 + microfono la qualità è abbatanza migliore, ma tutto l'ambaradan è effettivamente più complesso
            il mio sistema (vecchietto ormai) con 2 bullet + registratore mp4 + centralinetta swith+audio m'è costato in tutto effettivamente circa 200 euro...credo però che adesso con la stessa cifra si possano ottenere qualità decisamente migliori

            per lo spegnimento con le vibrazioni devi nastrare le batterie o mettere quelle ricaricabili, in genere più lunghe e quindi più "ferme" delle normali


            p.s.....2 giga, non 2 mega

            e comunque è un po' un peccato che non supporti (almeno da quanto ho capito) dimensioni maggiori...almeno 8 direi...o ti compri 2-3 schedine o ti porti il notebook o abbassai la risoluzione oppure hai solo un'ora a disposizione
            Last edited by feperis; 07-11-07, 09:41.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by feperis View Post
              le batterie erano farlocche, come le mie

              come comodit? d'uso secondo me ? difficilmente battibile, come costo ? giusto, come qualit? non ? perfetta, con le bullet cam + mp4 + microfono la qualit? ? abbatanza migliore, ma tutto l'ambaradan ? effettivamente pi? complesso
              il mio sistema (vecchietto ormai) con 2 bullet + registratore mp4 + centralinetta swith+audio m'? costato in tutto effettivamente circa 200 euro...credo per? che adesso con la stessa cifra si possano ottenere qualit? decisamente migliori

              per lo spegnimento con le vibrazioni devi nastrare le batterie o mettere quelle ricaricabili, in genere pi? lunghe e quindi pi? "ferme" delle normali


              p.s.....2 giga, non 2 mega

              e comunque ? un po' un peccato che non supporti (almeno da quanto ho capito) dimensioni maggiori...almeno 8 direi...o ti compri 2-3 schedine o ti porti il notebook o abbassai la risoluzione oppure hai solo un'ora a disposizione

              ti ringrazio delle info, ci avevo pensato anche io alle pile ricaricabili che sono pi? grosse.
              giga , mega sono ignorante in materia........
              1 ora cmq mi sembra sufficente, poi ci si pu? portare dietro un'altra schedina.

              per tutti su oregon non si fanno sconti, in quanto ? elettronica e i margini sono ridicoli, per? agli amici circa 20 euro li tolgo, cosi' magari con lo stesso prezzo ci prendete anche una schedina da 2 giga............

              Comment


              • Font Size
                #52
                scusate se mi intrometto..
                ma ho letto solo ora il post..e nn ho il tempo materiale di legger tutte e 4 le pagine..
                ho visto sl delle foto e sarei curioso di sapere la marca ed il prezzo di questa cam ke ha montato wrc..

                grazie a tutti
                e scusate!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  scusate se mi intrometto..
                  ma ho letto solo ora il post..e nn ho il tempo materiale di legger tutte e 4 le pagine..
                  ho visto sl delle foto e sarei curioso di sapere la marca ed il prezzo di questa cam ke ha montato wrc..

                  grazie a tutti
                  e scusate!!
                  leggi solo il penultimo intervento di livelegend in questa pagina

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ok letto
                    grazie!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X