Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

action cam su gsx r 600/750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

action cam su gsx r 600/750 k6

ragazzi scusate se posto qui, ma qlcuno ha montato l'action cam sul gsx r 600/750 k6??
    non ho la possibilit? di fare delle prove...

qlcuno l'ha montata ? dove? come ? ha qlc foto ? o consiglio???

grassie
    Last edited by Vanni71; 05-11-07, 21:08.

• Font Size
    ma intendi quella della oregon?

io a vederla così farei una staffa di fissaggio da tenere sul serba

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      ma intendi quella della oregon?

io a vederla cos? farei una staffa di fissaggio da tenere sul serba
      esatto
      non ? il massimo della comodita',ma per filmare va piu' che bene
      io ho preso tre staffettine di alluminio,due le ho piegate a mo' di "ESSE"...dove la parte piu' bassa della ESSE si avvita nelle due viti piu' "aperte" del tappo del serba...e la terza staffa che congiunge orizzontalmente le due "esse"....
      in mezzo ci ho piazziato l'action cam con il suo supportino....e ho interposto tra il serba e la staffa,un quadratino di polistirolo alto piu' o meno 3 cm....un po' di nastro americano per tenere tutto fermo....et voila'

certo esteticamente non ? il massimo,ma ? una variante "poca spesa,tanta resa"

senno fai come Paolino che l'ha imboscata dentro il cupolino...nella parte bassa,ha fatto un foro con il dremel nella carena....e via

Comment

• Font Size
        sisi quella, l'ho trovata in un negozietto a 119 euro e l'ho presa...
        io pensavo ad un fischer da 14/15 nel buco della piastra con una staffetta ed un prigioniero...ma non è cosa da fare in 2 minuti...

spero in qlc esperienza diretta e magari +semplice...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          esatto
          non ? il massimo della comodita',ma per filmare va piu' che bene
          io ho preso tre staffettine di alluminio,due le ho piegate a mo' di "ESSE"...dove la parte piu' bassa della ESSE si avvita nelle due viti piu' "aperte" del tappo del serba...e la terza staffa che congiunge orizzontalmente le due "esse"....
          in mezzo ci ho piazziato l'action cam con il suo supportino....e ho interposto tra il serba e la staffa,un quadratino di polistirolo alto piu' o meno 3 cm....un po' di nastro americano per tenere tutto fermo....et voila'

certo esteticamente non ? il massimo,ma ? una variante "poca spesa,tanta resa"

senno fai come Paolino che l'ha imboscata dentro il cupolino...nella parte bassa,ha fatto un foro con il dremel nella carena....e via
          non male ma anche questa ? elaborata
          io speravo in una cosa + selvaggia, ma funzionale, anche sulla piastra..

quale supportino dici? quello con la vite o quella ad incastro??

Comment

• Font Size
            ma uno spessore di polistirolo sulla piastra di sterzo con le fascette stretch in dotazione? che dite regge??
            giusto per provarla...
            Last edited by Vanni71; 05-11-07, 21:16.

Comment

• Font Size
              io ho visto che dovresti tenerla PARECCHIO alta se la vuoi montare sul cannotto....
              considera che zoooma un botto l'action....ti ritroveresti ad inquadrare SOLO la strumentazione (e poi mi sa che vibrerebbe da fare schifo)

cmq la mia soluzione è STRA-SELVAGGIA.....spetta che se trovo una foto di sabato dove si vede...la posto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vanni71 View Post
                ma uno spessore di polistirolo sulla piastra di sterzo con le fascette stretch in dotazione? che dite regge??
                giusto per provarla...
                non saprei se regge, per? sulla piastra secondo me subisce molto le vibrazioni e i movimenti dello sterzo... secondo me se hai spazio e monti le carene in vtr potresti fare come ha fatto paolino appunto, ovvero fare un piccolo foro di un paio di cm, mettere un piccolo pezzo di plexy trasparente per proteggere da eventuali corpi estranei e da li poter riprendere.. altrimenti sopra la strumentazione ma non so come sia fatto il k6/7...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  non saprei se regge, per? sulla piastra secondo me subisce molto le vibrazioni e i movimenti dello sterzo... secondo me se hai spazio e monti le carene in vtr potresti fare come ha fatto paolino appunto, ovvero fare un piccolo foro di un paio di cm, mettere un piccolo pezzo di plexy trasparente per proteggere da eventuali corpi estranei e da li poter riprendere.. altrimenti sopra la strumentazione ma non so come sia fatto il k6/7...
                  ottime idee e grazie per la solita disponibilit?
                  ma da sperimentare e non ho il tempo...vorrei provare il giocattolino al volo
                  e spero che qlc k6/k7 mi dia una soluzione testata anche rozza.. giusto per provare

in rete ho trovato questo

ma la staffa dove la metto??? e non fate battute...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    io ho visto che dovresti tenerla PARECCHIO alta se la vuoi montare sul cannotto....
                    considera che zoooma un botto l'action....ti ritroveresti ad inquadrare SOLO la strumentazione (e poi mi sa che vibrerebbe da fare schifo)

cmq la mia soluzione ? STRA-SELVAGGIA.....spetta che se trovo una foto di sabato dove si vede...la posto

grazie per la dritta dello zoom , io il cruscotto lo vorrei proprio evitare...,
                    sisi se puoi metti una foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vanni71 View Post
                      grazie per la dritta dello zoom , io il cruscotto lo vorrei proprio evitare...,
                      sisi se puoi metti una foto
                      sto guardando,ma non si vede na rikka sega

si intravede la cam....ma la staffa no....
                      se mi dai un paio di giorni te la monto su e ti faccio due foto

Comment

• Font Size
                        domani ti faccio le foto... io l'ho messa sul serbatoio...

con una semplice staffetta da 50 centesimi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          domani ti faccio le foto... io l'ho messa sul serbatoio...

con una semplice staffetta da 50 centesimi...
                          esatto....con tre lire ci si fa la staffetta

Comment

• Font Size
                            ho "rubato" una foto a a panteranera(scusami ti pago i diritti )

Comment

• Font Size
                              azz non avevo letto
                              grazieeeee

ve ne sarei grato

Comment

X
                              Working...
                              X