Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAVORETTO FINITO: che ne pensate??
Collapse
X
-
bello scarico t'è venuto fori Nico!! con o senza centralina?? se è senza come ti pare l'erogazione? vorrei toglierlo pure io il tappo del catalizzatore ma ho paura che la carburazione vada parecchio a puttane e faccia danni al motore.
Comment
-
Originally posted by ?˜`?? SimonE ??`˜? View Postbello scarico t'? venuto fori Nico!! con o senza centralina?? se ? senza come ti pare l'erogazione? vorrei toglierlo pure io il tappo del catalizzatore ma ho paura che la carburazione vada parecchio a puttane e faccia danni al motore.
maci
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postin tal caso basta farsi un giro sul sito leovince, andare sul terminale di cui si ? in possesso e scaricare il relativo foglio di omologazione..
nel mio caso ? questo
http://www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F31686/CO-7906.pdf
mikyumm che intendi??
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Complimenti vivissimi !!!!
Hai fatto lo stesso lavoro che ho fatto io !!!
Quindi sai benissimo quanti cristoni sono partiti per le posizioni assurde necessarie a smontare e rimontare i collettori eh eh eh!!
per? che soddisfazione dopo!!! eh eh eh !!!!
bella, veramente !!!
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostComplimenti vivissimi !!!!
Hai fatto lo stesso lavoro che ho fatto io !!!
Quindi sai benissimo quanti cristoni sono partiti per le posizioni assurde necessarie a smontare e rimontare i collettori eh eh eh!!
per? che soddisfazione dopo!!! eh eh eh !!!!
bella, veramente !!!
grande dan
Comment
X
Comment