Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAVORETTO FINITO: che ne pensate??
Collapse
X
-
bravo nicoss bel lavoro....e soprattutto per i collettori...bellissimi dove te li sei procurati? complimenti!!!!!!!!!
Comment
-
Bellissimo il Leo
Gi? che c'eri potevi montarne uno non omologato direttamente, risparmiando anche qualcosina
Tanto, tappato si, tappato no, non ? comunque omologato per la tua moto
Ciao!
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostBellissimo il Leo
Gi? che c'eri potevi montarne uno non omologato direttamente, risparmiando anche qualcosina
Tanto, tappato si, tappato no, non ? comunque omologato per la tua moto
Ciao!
infatti sul certificato ? riportato il codice di omologazione seguito dai modelli
SUZUKI GSXR 600/750 i.e.
senza specifica di anno
costantino
Comment
-
Originally posted by nicoss View Posted ? qui che ti sbagli ? omologato per la mia moto in quanto il certificato di omologazione NON riporta la data di produzione della moto ma soltanto il modello
Sorry, ma sul mio foglio e su quello di altri amici che hanno montato un Leo (l'ultimo ne ha comprato uno per una SV 650s) ancora un po' e ti specificavano anche il colore che la moto doveva avere :P
Ciao!
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostGi? il cappello, allora
Sorry, ma sul mio foglio e su quello di altri amici che hanno montato un Leo (l'ultimo ne ha comprato uno per una SV 650s) ancora un po' e ti specificavano anche il colore che la moto doveva avere :P
Ciao!
nel mio caso ? questo
http://www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F31686/CO-7906.pdf
mikyumm che intendi??
Comment
X
Comment