Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sul banco.. :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    risparmiare peso sui collettori suzuki in titanio? scordatevelo a meno di spendere qualche migliaio di euri
    non risparmi tanto sul peso... ma prendi CV

Comment

• Font Size
      i collettori in titanio pesano la metà di quelli originali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        i collettori in titanio pesano la metà di quelli originali.
        ma anche quelli originali sono in titanio

Comment

• Font Size
          ma non hai fatto modifiche al motore

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            ma anche quelli originali sono in titanio
            dici? non lo sapevo.. comunque calcola che il mio completo pesa meno dei soli collettori originali
            la base c'è ...mo ci voglio io per dargli un pò di gas...dove si compra????????
            il 24 c6 a valle?
            Last edited by kindly; 05-11-07, 08:22.

Comment

• Font Size
              dici? non lo sapevo.. comunque calcola che il mio completo pesa meno dei soli collettori originali
              la base c'è ...mo ci voglio io per dargli un pò di gas...dove si compra????????
              il 24 c6 a valle?
              con la moto non credo a meno di rimediare un passaggio.
              mi sono cambiato la macchina e per il 24 non mi arriva, quindi non ho il gancio!
              male che vada faccio una scappata comunque

Comment

• Font Size
                banco fuchs arrow e rapid bike 174,4...........k7
                di lancio ne ho fatto uno solo secondo me potrebbe andare molto meglio.
                ora che c'? un p? di tempo, forse faccio il trofeo di natale il 25 a valle, ma poi c'? tempo, cercher? di mappare al meglio la rapid
                cmq la potenza che ha e sopratutto le velocit? che prende in circuito sono gi? pi? che sufficenti.
                mi sono rifiutato di fargli anche la testa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ora che c'? un p? di tempo, forse faccio il trofeo di natale il 25 a valle, ma poi c'? tempo, cercher? di mappare al meglio la rapid
                  cmq la potenza che ha e sopratutto le velocit? che prende in circuito sono gi? pi? che sufficenti.
                  non so quanto pesa la tua moto ma se fossi in te punterei ad alleggerirla.
                  fanno molto più 10kg in meno che 10cv in più!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    non so quanto pesa la tua moto ma se fossi in te punterei ad alleggerirla.
                    fanno molto pi? 10kg in meno che 10cv in pi?!!!!
                    la moto pesa molto poco, se li trovo metto i cerchi, ma pi? che per il peso per le migliorie che danno nelle guida e sulla resa delle sospensioni.
                    io perso 90 kg nudo..........ai volgia a trovare kg da togliere.........
                    faccio molto prima a togliere 10kg da me.
                    cmq non sono d'accordo sul discorso cv, fino che giri da solo i cv contano poco, ma alla prima gara ci si accorge quanto contano.
                    quando gareggi quei 7-8 piloti che ti sono intorno girano bene o male come te essendosi qualificati con qualche decimo da te o meglio di te quindi il rapporto peso potenza non ? cosi' importante come la potenza pura quella che ti permette una volta uscito meglio da una curva di affiancare l'altra moto e magari passarla in staccata.
                    l'esempio concreto sono io, pesando molto posso correre solo con le 1000 ed avendo una k7 da 174 cv peso o non peso se non sbaglio rapporti riesco a passare una volta che ti sono davanti e ti chiudo la traiettoria per entrare in curva ? fatta poi nelle altre accellerazioni quei 6-7 cv in pi? ti aiutano a non farti fare la stessa cosa.
                    i cv non bastano mai a patto che si riescano ad usare, per il peso tranne i cerchi poi le moto pesano tutte uguali, e 10 kg in pi? sono davvero poca cosa su una 1000 attuale, ? molto pi? importante trovare il giusto rapporto.

questo perch? 170 cv alla ruota sono davvero tanti e il segreto per andare forte non ? ne il peso minore ne mettere pi? cv ma usare i gi? tanti cv, alla percentuale pi? alta possibile che non ? mai il 100% per farlo bisogna saper guidare, poi avere sospensioni giuste e ancora pi? importante ben settate su ogni pista condizione asfalto e meteo, gomme.

Comment

• Font Size
                      la moto pesa molto poco, se li trovo metto i cerchi, ma pi? che per il peso per le migliorie che danno nelle guida e sulla resa delle sospensioni.
                      io perso 90 kg nudo..........ai volgia a trovare kg da togliere.........
                      faccio molto prima a togliere 10kg da me.
                      cmq non sono d'accordo sul discorso cv, fino che giri da solo i cv contano poco, ma alla prima gara ci si accorge quanto contano.
                      quando gareggi quei 7-8 piloti che ti sono intorno girano bene o male come te essendosi qualificati con qualche decimo da te o meglio di te quindi il rapporto peso potenza non ? cosi' importante come la potenza pura quella che ti permette una volta uscito meglio da una curva di affiancare l'altra moto e magari passarla in staccata.
                      l'esempio concreto sono io, pesando molto posso correre solo con le 1000 ed avendo una k7 da 174 cv peso o non peso se non sbaglio rapporti riesco a passare una volta che ti sono davanti e ti chiudo la traiettoria per entrare in curva ? fatta poi nelle altre accellerazioni quei 6-7 cv in pi? ti aiutano a non farti fare la stessa cosa.
                      i cv non bastano mai a patto che si riescano ad usare, per il peso tranne i cerchi poi le moto pesano tutte uguali, e 10 kg in pi? sono davvero poca cosa su una 1000 attuale, ? molto pi? importante trovare il giusto rapporto.

questo perch? 170 cv alla ruota sono davvero tanti e il segreto per andare forte non ? ne il peso minore ne mettere pi? cv ma usare i gi? tanti cv, alla percentuale pi? alta possibile che non ? mai il 100% per farlo bisogna saper guidare, poi avere sospensioni giuste e ancora pi? importante ben settate su ogni pista condizione asfalto e meteo, gomme.
                      stai dicendo le stesse cose che intendevo dire io.
                      tra 170cv e 180 non c'è differenza se non riesci a sfruttarli tutti ma tra 170kg e 180 le differenze le senti eccome, specialmente se hai alleggerito le masse rotanti.

Comment

• Font Size

forse faccio anche io quella gara, vediamo un p?... ma non ? il 25 ma il 30-1-2 dicembre, il 24\25 novembre ci sono dei turni.
                        ciao

Comment

• Font Size
                          forse faccio anche io quella gara, vediamo un p?... ma non ? il 25 ma il 30-1-2 dicembre, il 24\25 novembre ci sono dei turni.
                          ciao
                          si ho visto ora.
                          forse ci sar? e se ci riesco allora faccio 2-3 turni il 25

Comment

X
                          Working...
                          X