ragazzi ho rotto sul mio suzuki 600 k4 il motorino dei corpi farfallati ... ? capitato a qualcuno di voi ... si trova usato ....???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motorino corpi farfallati
Collapse
X
-
si...è successo anche a me, su un 750 k5 pero, ma sono identici...ma visto il costo ho provato a smontarlo completamente...il difetto è nel collegamento tra il motorino e la basetta elettronica che sta alla sua base...praticamente le saldature si staccano da essa...prova a smontare il tutto e dargli un'occhio perche costa VERAMENTE tanto perche non lo danno separato da tutto il corpo farfallato (7o800€+iva, fai tu...)Last edited by Cry; 30-10-07, 10:45.
-
Originally posted by Cry View Postsi...? successo anche a me, su un 750 k5 pero, ma sono identici...ma visto il costo ho provato a smontarlo completamente...il difetto ? nel collegamento tra il motorino e la basetta elettronica che sta alla sua base...praticamente le saldature si staccano da essa...prova a smontare il tutto e dargli un'occhio perche costa VERAMENTE tanto perche non lo danno separato da tutto il corpo farfallato (7o800?+iva, fai tu...)
Comment
-
E' capitato ad un mio amico. Se è lo stesso problema prova a risolverlo da solo come ha fatto lui.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostE' capitato ad un mio amico. Se ? lo stesso problema prova a risolverlo da solo come ha fatto lui.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=162775
dinuovo grazie 1000000000000
Comment
X
Comment