Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorino corpi farfallati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motorino corpi farfallati

ragazzi ho rotto sul mio suzuki 600 k4 il motorino dei corpi farfallati ... ? capitato a qualcuno di voi ... si trova usato ....???

• Font Size
    si...è successo anche a me, su un 750 k5 pero, ma sono identici...ma visto il costo ho provato a smontarlo completamente...il difetto è nel collegamento tra il motorino e la basetta elettronica che sta alla sua base...praticamente le saldature si staccano da essa...prova a smontare il tutto e dargli un'occhio perche costa VERAMENTE tanto perche non lo danno separato da tutto il corpo farfallato (7o800€+iva, fai tu...)
    Last edited by Cry; 30-10-07, 10:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cry View Post
      si...? successo anche a me, su un 750 k5 pero, ma sono identici...ma visto il costo ho provato a smontarlo completamente...il difetto ? nel collegamento tra il motorino e la basetta elettronica che sta alla sua base...praticamente le saldature si staccano da essa...prova a smontare il tutto e dargli un'occhio perche costa VERAMENTE tanto perche non lo danno separato da tutto il corpo farfallato (7o800?+iva, fai tu...)
      gi? fatto ..... ma niente .... usato si trova ...???

Comment

• Font Size
        Originally posted by giurep View Post
        gi? fatto ..... ma niente .... usato si trova ...???
        Sull'usato non so aiutarti...visto che sono riuscito a sistemare cosi!!
        E portarlo a far rigenerare?mi avevano prosto questo se non funzionava...

Comment

• Font Size
          E' capitato ad un mio amico. Se è lo stesso problema prova a risolverlo da solo come ha fatto lui.

Comment

• Font Size
            grazie per il consiglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by giurep View Post
              grazie per il consiglio
              Io ho fatto quanto sopra, stesso problema ed ha funzionato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                E' capitato ad un mio amico. Se ? lo stesso problema prova a risolverlo da solo come ha fatto lui.

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=162775
                graaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeee problema risolto ......... il mio meccanico .... (persona molto presuntuosa che sa sempre e solo lui ... tra l' altro ? un amico ) ..... voleva morire ...... si ? fatto di 10 colori ....
                dinuovo grazie 1000000000000

Comment

X
                Working...
                X