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gixxer 1000 k7 stk celani team.

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    #16
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    forse anche il contrario

    Caparrrossi una volta a Racalmuto mi confido che Franki è bizegs!!!
    fatico però a pensare al possibile sesso della moto....

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      #17
      Originally posted by gianluca78 View Post
      fatico per? a pensare al possibile sesso della moto....
      anch'io faccio fatica a pensare al possibile sesso di Franghi

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        #18
        Mi sa che avete vinto una regolazione aggratis della moto del tipo:
        mono +10cm, forche sfilate di 4cm, pressione gomme a 3bar




        P.S. Vado a procurarmi le forchettine del mono che quella di serie non ci arriva

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          #19
          Originally posted by frankikili View Post
          Mi sa che avete vinto una regolazione aggratis della moto del tipo:
          mono +10cm, forche sfilate di 4cm, pressione gomme a 3bar




          P.S. Vado a procurarmi le forchettine del mono che quella di serie non ci arriva
          se me le metti ricavate dal pieno ci sto....

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            #20
            sicuramente la moto di aitchinson era messa veramente bene.
            ma quella che vendono ? quella ???
            se fossi sicuro all'80% di questo la comprerei.
            ma ? un utopia
            celani non venderebbe mai una moto stock "vera" una di quelle con elettronica vera e motore vero.
            ? una che gli somiglia
            questo penso sia compresibile, chi ha modo di essere aiutato ufficialmente non penso metta in giro elettroniche ufficiali per poi essere copiate...............

            a questo punto ? meglio prenderne una di un team piccolo privato che magari ci lascia tutto senza cannibalizzarla delle cose migliori.

            anche perch? una stock vale se ha motore ben fatto entro ficheed elettronica ben fatta, oltre ciclistica sopraffina.

            ma prendendo una di un team come si fa a sapere se ? quella, cio? se la ciclistica ? qulla vera o se ha un ohilins normalissimo e una fork con l'olio cambiato al posto di quella etseticamente uguale ma preparata per fare un campionato stock italiano o europeo che sia ??
            stesso discorso per il motore.

            una sbk o una open almeno li vedi i pezzi che ha cerchi in magnesio impianti frenanti brembo e tantissime altre cose, ti fai 2 conti e magari solo di pezzi buoni ci sono 7-8 mila euro al nuovo

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              #21
              Originally posted by frankikili View Post
              Mi sa che avete vinto una regolazione aggratis della moto del tipo:
              mono +10cm, forche sfilate di 4cm, pressione gomme a 3bar




              P.S. Vado a procurarmi le forchettine del mono che quella di serie non ci arriva
              io la moto regolata così già cillò ... posso commutare il premio in una lezione di tuffi sugli scogli con lo skite?
              Last edited by Mario Il Polso; 30-10-07, 10:25.

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                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                sicuramente la moto di aitchinson era messa veramente bene.
                ma quella che vendono ? quella ???
                se fossi sicuro all'80% di questo la comprerei.
                ma ? un utopia
                celani non venderebbe mai una moto stock "vera" una di quelle con elettronica vera e motore vero.
                ? una che gli somiglia
                questo penso sia compresibile, chi ha modo di essere aiutato ufficialmente non penso metta in giro elettroniche ufficiali per poi essere copiate...............

                a questo punto ? meglio prenderne una di un team piccolo privato che magari ci lascia tutto senza cannibalizzarla delle cose migliori.

                anche perch? una stock vale se ha motore ben fatto entro ficheed elettronica ben fatta, oltre ciclistica sopraffina.

                ma prendendo una di un team come si fa a sapere se ? quella, cio? se la ciclistica ? qulla vera o se ha un ohilins normalissimo e una fork con l'olio cambiato al posto di quella etseticamente uguale ma preparata per fare un campionato stock italiano o europeo che sia ??
                stesso discorso per il motore.

                una sbk o una open almeno li vedi i pezzi che ha cerchi in magnesio impianti frenanti brembo e tantissime altre cose, ti fai 2 conti e magari solo di pezzi buoni ci sono 7-8 mila euro al nuovo

                io conosco gente che f? cosi: contratta il prezzo con il team a fine gara(l'ultima) appena finito tutto, se la caricano direttamente e se la portano via, non passa la sera, cosi si ? sicuri che la moto ? quella giusta.

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                  #23
                  Originally posted by kindly View Post
                  io conosco gente che f? cosi: contratta il prezzo con il team a fine gara(l'ultima) appena finito tutto, se la caricano direttamente e se la portano via, non passa la sera, cosi si ? sicuri che la moto ? quella giusta.


                  questa ? un'ottima soluzione.
                  ma nel nostro caso non ? cosi' la moto ? inserzionata..........che ne sai qale ? ??
                  inoltre so per certo che l'elettronica celani NON esce dalle officine celani.

                  a questo punto prenderei quella di Valdo, anche per la sicurezza data da frank, non ultimo il dna

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                    #24
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    io la moto regolata cos? gi? cill? ... posso commutare il premio in una lezione di tuffi sugli scogli con lo skite?
                    Concesso. Tuffo dagli scogli con Skiter

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                      #25
                      Io posso dire che dal mecca dove vado io....Skarburati di San Marino....
                      sono arrivati da qualche giorno 2 motori ufficiali di Bayliss....
                      il 104 per intenderci.
                      Ovvio sono i Ducati Corse ufficiali.
                      Il primo ha solo 700 km....che per il motore in questione credo siano già troppi...
                      seguirà revisione
                      mentre il secondo è km 0....è stato solo acceso.

                      Questi motori andranno sotto la Ducati di Andreucci....qualcuno di voi lo conosce Andrea?

                      Ah dimenticavo...i motori sono gli ufficiali (2 di 30 di quest'anno)
                      ma di elettronica sono rimasti solo i contatti Magneti Marelli...
                      quella se la sono tenuta.

                      Ciao da Roberto.
                      Last edited by robb?rsm; 30-10-07, 21:44.

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                        #26
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io posso dire che dal mecca dove vado io....Skarburati di San Marino....
                        sono arrivati da qualche giorno 2 motori ufficiali di Bayliss....
                        il 104 per intenderci.
                        Ovvio sono i Ducati Corse ufficiali.
                        Il primo ha solo 700 km....che per il motore in questione credo siano gi? troppi...
                        seguir? revisione
                        mentre il secondo ? km 0....? stato solo acceso.

                        Questi motori andranno sotto la Ducati di Andreucci....qualcuno di voi lo conosce Andrea?

                        Ah dimenticavo...i motori sono gli ufficiali (2 di 30 di quest'anno)
                        ma di elettronica sono rimasti solo i contatti Magneti Marelli...
                        quella se la sono tenuta.

                        Ciao da Roberto.
                        aazzzz
                        ma la vedo dura senza l'elettronica, immagino tenerla ferma in uscita e fare qualche partenza giusta.

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                          #27
                          Originally posted by kindly View Post
                          aazzzz
                          ma la vedo dura senza l'elettronica, immagino tenerla ferma in uscita e fare qualche partenza giusta.
                          B? il motore sar? bello cattivello....
                          sulla sua 999R qualcosa ha montato....
                          leggete mai Mondo Ducati?
                          La sua Ducati ? finita su quella rivista....
                          ci ha speso sotto oltre 100.000 ? senza contare i 2 motori....
                          qualcosa a livello di elettronica dovrebbe essere gi? presente...
                          appena lo vedo glielo domando

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                            #28
                            ? 100.000 mi ci venivano 10 suzuki pompati !!!

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                              #29
                              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                              ? 100.000 mi ci venivano 10 suzuki pompati !!!
                              E' gi?...
                              ma ? risaputo che se le Ducati le vuoi far andare veramente forte....
                              devi spenderci dei bei soldini sotto.

                              Nel suo caso ha fatto qualcosa oltre...
                              hanno modificato telaio, motore e tantissime altre cose

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                                #30
                                beh 17000 euri per moto STK usata una stagione da professionisti se la possono tenere!!..

                                con gli stessi soldi ti cerchi un nuovo in offerta o un usato da amatore x andare al bar, la prepari e ne avanzi ancora!!

                                usato poco: 9000 euri.. a 11.000 si trovano nuove..
                                preparazione con 8000 euri metti tutto nuovo e forse avanzi qualcosina...

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