Originally posted by Mario Il Polso
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gixxer 1000 k7 stk celani team.
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Duecentocinquanta
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- Maschio
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- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Mi sa che avete vinto una regolazione aggratis della moto del tipo:
mono +10cm, forche sfilate di 4cm, pressione gomme a 3bar
P.S. Vado a procurarmi le forchettine del mono che quella di serie non ci arriva
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Originally posted by frankikili View PostMi sa che avete vinto una regolazione aggratis della moto del tipo:
mono +10cm, forche sfilate di 4cm, pressione gomme a 3bar
P.S. Vado a procurarmi le forchettine del mono che quella di serie non ci arriva
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sicuramente la moto di aitchinson era messa veramente bene.
ma quella che vendono ? quella ???
se fossi sicuro all'80% di questo la comprerei.
ma ? un utopia
celani non venderebbe mai una moto stock "vera" una di quelle con elettronica vera e motore vero.
? una che gli somiglia
questo penso sia compresibile, chi ha modo di essere aiutato ufficialmente non penso metta in giro elettroniche ufficiali per poi essere copiate...............
a questo punto ? meglio prenderne una di un team piccolo privato che magari ci lascia tutto senza cannibalizzarla delle cose migliori.
anche perch? una stock vale se ha motore ben fatto entro ficheed elettronica ben fatta, oltre ciclistica sopraffina.
ma prendendo una di un team come si fa a sapere se ? quella, cio? se la ciclistica ? qulla vera o se ha un ohilins normalissimo e una fork con l'olio cambiato al posto di quella etseticamente uguale ma preparata per fare un campionato stock italiano o europeo che sia ??
stesso discorso per il motore.
una sbk o una open almeno li vedi i pezzi che ha cerchi in magnesio impianti frenanti brembo e tantissime altre cose, ti fai 2 conti e magari solo di pezzi buoni ci sono 7-8 mila euro al nuovo
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Originally posted by frankikili View PostMi sa che avete vinto una regolazione aggratis della moto del tipo:
mono +10cm, forche sfilate di 4cm, pressione gomme a 3bar
P.S. Vado a procurarmi le forchettine del mono che quella di serie non ci arrivaLast edited by Mario Il Polso; 30-10-07, 10:25.
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Originally posted by livelegend View Postsicuramente la moto di aitchinson era messa veramente bene.
ma quella che vendono ? quella ???
se fossi sicuro all'80% di questo la comprerei.
ma ? un utopia
celani non venderebbe mai una moto stock "vera" una di quelle con elettronica vera e motore vero.
? una che gli somiglia
questo penso sia compresibile, chi ha modo di essere aiutato ufficialmente non penso metta in giro elettroniche ufficiali per poi essere copiate...............
a questo punto ? meglio prenderne una di un team piccolo privato che magari ci lascia tutto senza cannibalizzarla delle cose migliori.
anche perch? una stock vale se ha motore ben fatto entro ficheed elettronica ben fatta, oltre ciclistica sopraffina.
ma prendendo una di un team come si fa a sapere se ? quella, cio? se la ciclistica ? qulla vera o se ha un ohilins normalissimo e una fork con l'olio cambiato al posto di quella etseticamente uguale ma preparata per fare un campionato stock italiano o europeo che sia ??
stesso discorso per il motore.
una sbk o una open almeno li vedi i pezzi che ha cerchi in magnesio impianti frenanti brembo e tantissime altre cose, ti fai 2 conti e magari solo di pezzi buoni ci sono 7-8 mila euro al nuovo
io conosco gente che f? cosi: contratta il prezzo con il team a fine gara(l'ultima) appena finito tutto, se la caricano direttamente e se la portano via, non passa la sera, cosi si ? sicuri che la moto ? quella giusta.
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Originally posted by kindly View Postio conosco gente che f? cosi: contratta il prezzo con il team a fine gara(l'ultima) appena finito tutto, se la caricano direttamente e se la portano via, non passa la sera, cosi si ? sicuri che la moto ? quella giusta.
questa ? un'ottima soluzione.
ma nel nostro caso non ? cosi' la moto ? inserzionata..........che ne sai qale ? ??
inoltre so per certo che l'elettronica celani NON esce dalle officine celani.
a questo punto prenderei quella di Valdo, anche per la sicurezza data da frank, non ultimo il dna
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Io posso dire che dal mecca dove vado io....Skarburati di San Marino....
sono arrivati da qualche giorno 2 motori ufficiali di Bayliss....
il 104 per intenderci.
Ovvio sono i Ducati Corse ufficiali.
Il primo ha solo 700 km....che per il motore in questione credo siano già troppi...
seguirà revisione
mentre il secondo è km 0....è stato solo acceso.
Questi motori andranno sotto la Ducati di Andreucci....qualcuno di voi lo conosce Andrea?
Ah dimenticavo...i motori sono gli ufficiali (2 di 30 di quest'anno)
ma di elettronica sono rimasti solo i contatti Magneti Marelli...
quella se la sono tenuta.
Ciao da Roberto.Last edited by robb?rsm; 30-10-07, 21:44.
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Originally posted by robb?rsm View PostIo posso dire che dal mecca dove vado io....Skarburati di San Marino....
sono arrivati da qualche giorno 2 motori ufficiali di Bayliss....
il 104 per intenderci.
Ovvio sono i Ducati Corse ufficiali.
Il primo ha solo 700 km....che per il motore in questione credo siano gi? troppi...
seguir? revisione
mentre il secondo ? km 0....? stato solo acceso.
Questi motori andranno sotto la Ducati di Andreucci....qualcuno di voi lo conosce Andrea?
Ah dimenticavo...i motori sono gli ufficiali (2 di 30 di quest'anno)
ma di elettronica sono rimasti solo i contatti Magneti Marelli...
quella se la sono tenuta.
Ciao da Roberto.
ma la vedo dura senza l'elettronica, immagino tenerla ferma in uscita e fare qualche partenza giusta.
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Originally posted by kindly View Postaazzzz
ma la vedo dura senza l'elettronica, immagino tenerla ferma in uscita e fare qualche partenza giusta.
sulla sua 999R qualcosa ha montato....
leggete mai Mondo Ducati?
La sua Ducati ? finita su quella rivista....
ci ha speso sotto oltre 100.000 ? senza contare i 2 motori....
qualcosa a livello di elettronica dovrebbe essere gi? presente...
appena lo vedo glielo domando
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Duecentocinquanta
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Originally posted by gsx 1000 dami View Post? 100.000 mi ci venivano 10 suzuki pompati !!!
ma ? risaputo che se le Ducati le vuoi far andare veramente forte....
devi spenderci dei bei soldini sotto.
Nel suo caso ha fatto qualcosa oltre...
hanno modificato telaio, motore e tantissime altre cose
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beh 17000 euri per moto STK usata una stagione da professionisti se la possono tenere!!..
con gli stessi soldi ti cerchi un nuovo in offerta o un usato da amatore x andare al bar, la prepari e ne avanzi ancora!!
usato poco: 9000 euri.. a 11.000 si trovano nuove..
preparazione con 8000 euri metti tutto nuovo e forse avanzi qualcosina...
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