vorrei sapere e ringrazio chiunque mi potr? rispondere su quali sono i componenti montati nella 1000 k7 stk del celani team. insomma in poche parole una piccola scheda tecnica. ho provato a consultare il sito web www.celaniteam.it ma purtroppo non ho trovato nulla.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gixxer 1000 k7 stk celani team.
Collapse
X
-
vista di sfuggita sabato la moto di dionisi... ero lì per altro
scarico completo arrows (doppio chiaramente)
mono TTX ohlins (sicuramente anche AMS)
la forcella non ho guardato se avesse le cartucce ohlins
tubi in treccia
cronometro GPT (mi sembra fosse quello)
motore da chiedere se revisionato
no gas rapido
17000 a mio avviso sono molti anche se con tutta la roba di serie... se solo per la moto da pista sono proprio fuori di meloneLast edited by elio; 29-10-07, 21:31.
Comment
-
Originally posted by elio View Postvista di sfuggita sabato la moto di dionisi... ero l? per altro
tubi in treccia
no gas rapido
17000 a mio avviso sono molti anche se con tutta la roba di serie... se solo per la moto da pista sono proprio fuori di melone
Comment
-
Originally posted by elio View Postvista di sfuggita sabato la moto di dionisi... ero l? per altro
tubi in treccia
no gas rapido
17000 a mio avviso sono molti anche se con tutta la roba di serie... se solo per la moto da pista sono proprio fuori di melone
Comment
-
Originally posted by creg View Postelio..... a Celani arrivan le stella.......
comunque, per la cronaca, lo scorso anno verso fine novembre mi informai per un paio di ex gara: la zx10 di tortoroglio (un missile) veniva 12,5K? mentre la MV di scassa 13k? entrambe con il motore del campionato ma senza pezzi originali
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
17 mila euro secondo me ? il primo prezzo ,se veramente interessati...il prezzo cala..
e poi gli affari si fanno quando sta per uscire il modello nuovo fine stagione prox arriver? il k9...quindi i k7 k8 si troveranno a molto meno.
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostMa ? una sottile battuta???
Se vuoi posso dirti quel che aveva Prattichizzo . Anche quella ? disponibile. Se pu? interessarti vai su valdomoto.it e troverai i numeri di telefono.
akra evolution completo titanio
mono TTX ed ams ohlins
cartuccia ohlins o andreani a scelta
PC3
cambio elettronico
motore da gara, revisionato
tubi in treccia
...
dimentico nulla?
ah, gas rapido by elio o euroracing (mi sembra)
Comment
-
-
Originally posted by gianluca78 View Postahhhhhhhhhh, ti inchiappetti lo scarico quando è ancora caldo????
Caparrrossi una volta a Racalmuto mi confido che Franki è bizegs!!!Last edited by Mario Il Polso; 30-10-07, 08:38.
Comment
X
Comment