Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, io mi chiamo giuliano ho 1 bandit 650 S e sono di varese (siccome non mi sono mai presentato, ne approfitto x farlo anch'io )
posso chiederti cosa ti ha spinto a fare il cambio r1 suzu 750 ?? cio? a scegliere proprio la 750 e non la 1000potenteassai ??
Te lo chiedo, perch? ? 1 moto che interessa molto anche me, e se ne avr? la possibilit? mi piacerebbe portarmene a casa 1 il prossimo anno (fino a maggio avevo 1 rsv, ora ho quello che ne resta, ma prima o poi risorger? ) la banditina ? molto parca nei consumi ed aiuta ad andare ank piano, che di questi tempi non guasta affatto , x? non mi diverto proprio, con quel manubrione non mi ci trovo , ogni tornante ? 1 sofferenza, quando, invece, coi mezzi manubri ? tutto 1 godere
aspetto di leggere prest 1 tuo report, con 1 bel confronto parallelo tra la suzu750 e la viperona..
scusa, ma in genere ? proprio il contrario
perch? parli di sofferenza? probabilmente corri troppo per strada
col manubrio alto nelle curve strette e lente in genere si va sempre meglio che coi semi
sono nuovo
mi presento,mi kiamo cristian e son di bologna
e ho appena preso un bellissimo gsxr 750 k7 ...
Arabykola .... arabykola ... mmmmhhh .... vediamo un p? .... il nick non mi suona nuovo ... per caso bazzichi anche tu, come molti di noi, il forum uncinetto&giardinaggio.gom ?!?!??!
Comment