Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, io mi chiamo giuliano ho 1 bandit 650 S e sono di varese (siccome non mi sono mai presentato, ne approfitto x farlo anch'io )
posso chiederti cosa ti ha spinto a fare il cambio r1 suzu 750 ?? cioè a scegliere proprio la 750 e non la 1000potenteassai ??
Te lo chiedo, perchè è 1 moto che interessa molto anche me, e se ne avrò la possibilità mi piacerebbe portarmene a casa 1 il prossimo anno (fino a maggio avevo 1 rsv, ora ho quello che ne resta, ma prima o poi risorgerà ) la banditina è molto parca nei consumi ed aiuta ad andare ank piano, che di questi tempi non guasta affatto , xò non mi diverto proprio, con quel manubrione non mi ci trovo , ogni tornante è 1 sofferenza, quando, invece, coi mezzi manubri è tutto 1 godere
aspetto di leggere prest 1 tuo report, con 1 bel confronto parallelo tra la suzu750 e la viperona..
Comment