Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tamponi paratelaio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    devi prendere quelli che si attaccano al supporto motore.. a me hanno prempre salvato la moto e le carene...

    I miei grado che sono GPR.. credo.. non mi ricordo più.. li ho presi 4 anni fa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vojager View Post
      ...mica c'ho il negozio io

      ma perch? poi, non ce li avevi gi? sulla tua ?
      NO

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho i lightech, montano senza fresare la carena, quello di sx è dotato di una staffetta che lo fa uscire proprio al lato della carena...in settimana mi organizzo e ti posto un paio di foto da vicino..lamps

        Comment


        • Font Size
          #19
          ecco quelli della evotech....che sto vendendo a prezzo molto interessante..in + non c'? bisogno di forare la carena(in + do anche le palle di riserva)....



          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie Vojager, grazie a tutti per le risposte.
            Ho capito che il fissaggio ottimo ? al supporto motore...per? nel K1-K3 ? coperto dalla carena, quindi per l'installazione ? necessario fresarla. Ci sono i lightech e gli evotech dotati di staffetta mentre altri produttori forniscono i loro tamponi senza la staffetta e specificano che il montaggio ? possibile senza fresare la carena, qui sorge il dubbio, com'? possibile se non ci sono staffette supplementari ? Sfruttano uno dei fori carena ?

            truffiax risposto al PM, fammi un prezzo che non posso rifiutare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io sono in procinto di montare dei tamponi al mio Gsxr 1000 k3, ma viste le passate esperienze credo che me li farò fare al tornio 100% Nylon.

              Quelli in ergal mi rovinarono il telaio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io proprio non riesco a fresaere la carena c@zzo
                Dopo dovesse venirmi in mente di toglierli
                Ma la suzuki pensarci lei a fare un foro sulla carena no eh ?!
                Penso che proceder? di staffa artigianale ...

                p.s. Truffiax st? ancora aspettando, se hai un minuto, la sezione della vite che v? nel telaio per fissare il tampone. Grazie

                Comment

                X
                Working...
                X