Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova K7 moto.it
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postsicuro sicuro?
la milgiore K6 STRAPREPARATA dal motore ai cerchi in carbonio con pilota sopra che pesa meno di 70 kg e mi da 4 secondi al giro ha fatto 279 kmh
parliamo di velocit? rilevate in gara e prove uffiiciali
le altre moto 1000 del trofeo beccano da 10 ai 15 kmh
digli pure che (lui li conosce tutti..) andrea che ha una k6 750 ben preparata ha guidato una k6 poi ha guidato la mia k7 e si ? cagato sotto (anche se al mugello gira in 2,07-2,08) dicendo solo una parola : impressionante..........
per la cronaca il 15 con tutta la truppa compreso igor e andrea il pi? veloce sono stato io con 2,08,09.
la k7 in pista fa la differenza penso che se pesassi come un uomo normale passerei qualsiasi cosa in rettilineo.............anche se lo faccio gi? a 95kg
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdigli a gianluca ............che la mia K7 al mugello ha fatto 282.7 kmh con me sopra che faccio 95kg in tuta........
la milgiore K6 STRAPREPARATA dal motore ai cerchi in carbonio con pilota sopra che pesa meno di 70 kg e mi da 4 secondi al giro ha fatto 279 kmh
parliamo di velocit? rilevate in gara e prove uffiiciali
le altre moto 1000 del trofeo beccano da 10 ai 15 kmh
digli pure che (lui li conosce tutti..) andrea che ha una k6 750 ben preparata ha guidato una k6 poi ha guidato la mia k7 e si ? cagato sotto (anche se al mugello gira in 2,07-2,08) dicendo solo una parola : impressionante..........
per la cronaca il 15 con tutta la truppa compreso igor e andrea il pi? veloce sono stato io con 2,08,09.
la k7 in pista fa la differenza penso che se pesassi come un uomo normale passerei qualsiasi cosa in rettilineo.............anche se lo faccio gi? a 95kg
comunque a magione abbiamo tirato per tre volte e sono stato davanti io....
uscivamo insieme sul rettilineo ed avevamo le stesse modifiche.
per ora :
k6:1
k7:0
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postperch? tu non me lo sai dire????
comunque a magione abbiamo tirato per tre volte e sono stato davanti io....
uscivamo insieme sul rettilineo ed avevamo le stesse modifiche.
per ora :
k6:1
k7:0
era per aizzare i pro k7
tu sei un peso piuma hai qualche vantaggio sopratutto nel rettilineo lungo magione dove si esce in seconda ed il peso in accellerazione fa la differenza, sicuramente il prossimo anno avremo modo di provare e io ti far? provare la mia cosi capisci da solo a parit? di modifiche il k7 avr? sempre 5 cv in pi? altre che girare molto pi? forte in alto.
fidati
Comment
X
Comment