Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: forse c'? una Ducati per Biaggi.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Per l'immagine di Biaggi non è una grande pubblicità, praticamente non lo vuole più nessuno.
Se è vera la notizia mi meraviglio che anche la FG spinga per l'ingaggio di Biaggi - proprio loro, gli organizzatori del modiale di SBK che hanno sempre portato avanti discorsi nuovi (monogomma, superpole ecc.) e ora cercano di spingere il "passato" invece che investire sui giovani che sono il vero futuro del campionato.Last edited by monoblocco; 25-10-07, 06:11.
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostPer l'immagine di Biaggi non ? una grande pubblicit?, praticamente non lo vuole pi? nessuno.
Se ? vera la notizia mi meraviglio che anche la FG spinga per l'ingaggio di Biaggi - proprio loro, gli organizzatori del modiale di SBK che hanno sempre portato avanti discorsi nuovi (monogomma, superpole ecc.) e ora cercano di spingere il "passato" invece che investire sui giovani che sono il vero futuro del campionato.
Hai per caso notato quanti 3d su Biaggi solo su questo forum?
Cmq Max ? proprio negato a gestire la sua immagine. Sta proprio alla frutta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io so quuasi x certo ke biaggi nn ha rinnovato nn x soldi cn suzu,come si pensava, ma x varie cruccie ke crea il personaggio nei confronti della squadra...
ieri sentivo anke ke forse sfuma anke ducati..
mah..staremo a vedere..
certo ke ki troppo vuole...
Comment
X
Comment