Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spammoni!!!
Io i cervi li abbatto col transit e Marione mi segue, li raccoglie e se li porta a Giulianova...
Rientrate In Topic : "belli i semimanubri, la radiale e le pulizie pre-natalizie"
Si fa cos?:
che cera usi per le pulizie?
O.T.: io il "bambi" l'ho portato dal veterinario, tu invece l'hai selvaggiamente buttato nella scarpata e ti sei preoccupato solo della salute del TRANSit
O.T.: io il "bambi" l'ho portato dal veterinario, tu invece l'hai selvaggiamente buttato nella scarpata e ti sei preoccupato solo della salute del TRANSit
porello , immagino che il veterinario l'abbia medicato con impacchi di polenta e vino rosso
Comment