Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Per Gsx_r 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Per Gsx_r 750

Ciao a tutti ragazzi,prima di tutto voglio informarvi che sabato ho venduto la mia gsx-r600 k4 per prendere la 750 k7 che mi arriva la prossima settimana
    Deto questo sto gi? pensando a che gomme montare al posto delle bt014 con cui non mi sono mai trovato!
    Io sulla mia montavo pirelli diablo corsa e mi sono trovato abbastanza bene anche in un paio di uscite in pista (prima due volte che andavo )
    adesso sono indeciso tra:
    - pirelli diablo corsa trizone
    - pirelli supercorsa
    - metzeller racetec k3
    - bridgestone bt002
    - dunlop qualifier rr
    Qualcuno di voi le ha provate e mi sa dire le proprie esperienze per durata,tenuta e sensazioni?
    Grazie mille dell'aiuto!!!!!

• Font Size
    con le corsa tre passando dalle merdalax mi son trovato da *** anche con un paio di pistatelle da neofita

vanno subito in temperatura e sono "facili"

a primavera metter? le racetek!

unico consiglio... lascia le battlax per l'inverno....non vorrai mettere gomme nuove ora...

Comment

• Font Size
      No guarda adesso porto alla fine le mie pirelli e dopo a primavera decido.
      Te avevi le corsa 3 e ti sei trovato bene,ma praticamente hanno la mescola del diablo corsa in mezzo e quella del supecorsa sulle spalle?Ti risulta?

Comment

• Font Size
        BT 002 RS (non le pro)

Comment

• Font Size
          si...diciamo di si!

come le pirelli?! se prendi la moto nuova non hai le battlax?

Comment

• Font Size
            uso strada pista mi sono trovato benissimo con le pirelli diablo corsa 3
            invece uso solo pista le metzeller racetec k3 sono uno spettacolo (secondo il mio parere migliori delle diablo 3)per? su strada non le ho mai usate

Comment

• Font Size
              Ti Vendo Le Mie Rennsport Nuove Nuove...

Comment

X
              Working...
              X