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Ma è sempre meglio partecipare no?
Strano. Io avevo lo SRAD e, con filtro K&N e terminale G&G, andava benissimo senza alcun vuoto.
Sicuro di aver montato correttamente gli spilli (alla giusta tacca intendo) e di aver differenziato i getti dei cilindri esterni e di quelli interni (non ? che li hai montati al contrario)????
VAle, ti avevo avvertito...
Sulla tua non puoi andare oltre allo step1, il 3 e' per carburatori con i coni di aspirazione e modifiche profonde al motore.
Non andra' MAI bene solo con filtro e terminale!
Mi dispiace ma e' la cruda verita'...prenditelacon chi te l'ha venduto...
ecco adesso c'ho il tarlo che ? stato fatto male il lavoro!
Mi spiace Vale. Se fossi pi? vicina avrei dato io una occhiata alla tua moto, e mi spiace aver messo il tarlo.
Sulla mia avevo montato lo stage indicato per la configurazione con filtro e terminale. Non ricordo bene se era il due o il tre (opterei pi? per il tre)
filrtro + terminale stage 1- il tre e' per filtri singoli, praticamente impossibile mandare la tua moto bene con il 3
consiglio: togli il filtro race e rimetti l' originale
Bobber,
non ? previsto alcun utilizzo, sullo SRAD, di filtri singoli. Confondi con qualche altra applicazione.
Dovrebbe essere:
stage 1 moto originale
stage 2 solo con filtro
stage 3 filtro + terminale
stage 4 filtro + scarico completo (e si prevede la sostituzione anche dei getti del minimo)
Bobber,
non ? previsto alcun utilizzo, sullo SRAD, di filtri singoli. Confondi con qualche altra applicazione.
Dovrebbe essere:
stage 1 moto originale
stage 2 solo con filtro
stage 3 filtro + terminale
stage 4 filtro + scarico completo (e si prevede la sostituzione anche dei getti del minimo)
Confermo Bobber...
lo tsage 3 e' per motori con aspirazioni modificate e PROFONDI interventi sul motore.
Per un motore originale non esistono kit...
step1 filtro e terminale
step2 filtro, scarico completo e/o leggera elaborazione motore
step3 aspirazione diretta o maggiorata, filtro, scarico completo, elaborazione profonda del motore...
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